Estero, Lucas Paquetà, centrocampista offensivo classe 97′, in questa stagione con la maglia del West Ham ha collezionato 43 presenze con 8 gol.
Arrivato a Londra nell’estate 2022 per 43 milioni di euro dal Lione, dal suo approdo nella capitale inglese si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata prima da Moyes e adesso da Lopetegui.
Oltre all’ambito calcistico, l’ex centrocampista del Milan ha fatto parlare di sé per una presunta combine nelle scommesse riguardanti alcuni tentativi di ammonizioni nella Premier League 22-23.
Secondo The Sun
, la federazione inglese avrebbe richiesto (in caso di colpevolezza di Paquetà) la squalifica a vita e quindi la conclusione della sua carriera (quantomeno quella oltremanica) calcistica.L’accusa afferma che 60 persone avrebbero giocato (con potenziali vincite di 100mila sterline) il cartellino giallo in una di queste quattro partite: Leeds, Aston Villa, Leicester City e Bournemouth.
Dal ritiro della nazionale brasiliana l’ex centrocampista del Milan si reputa sereno e disponibile nel collaborare con la federazione per affermare la propria innocenza, con la speranza di poter continuare a giocare in Premier League nelle prossime stagioni.
Aggiornato al 04/06/2024 19:44
Milan, si dice che chi ben comincia è già a metà dell'opera. È il caso…
L'indiscrezione lanciata da Il Roma ha del clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A:…
Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l'Independiente, ma…
Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia,…
Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il…