Fabrizio Romano riporta come Enzo Maresca sarebbe “super entusiasta” di andare al Chelsea e “aperto” ad ascoltare la loro proposta.
Il noto esperto di mercato internazionale, Fabrizio Romano, “conferma” l’interesse del Chelsea per il tecnico del Leicester Enzo Maresca e aggiunge che quest’ultimo sarebbe “aperto” ad ascoltare l’eventuale proposta dei Blues. Il tutto in un pezzo redatto in esclusiva sulla testata di calciomercato internazionale The Daily Briefing.
Di seguito, un estratto delle sue parole:
❝Sto ricevendo molte domande riguardo Enzo Maresca e posso confermare che il tecnico italiano sarebbe super entusiasta di andare al Chelsea ed è aperto ad ascoltare una loro eventuale proposta.
E’ una possibilità concreta, ma non l’unica. Hoeness non vuole lasciare lo Stoccarda, così come Michel che è molto felice al Girona. Rimangono in piedi le piste che portano a Frank, McKenna e io so che c’è un altro candidato sulla lista del Chelsea ma non è chiaro chi sia: stanno valutando tutte le possibilità.
Maresca ha detto no al Siviglia perché vuole lavorare in Premier League, che sia al Leicester o un altro club. Ha una clausola da dieci milioni e, qualora il Chelsea la pagasse, sarebbe pronto a valutare la possibilità. Da quel che so io, il Chelsea si sta prendendo il suo tempo per valutare la miglior opzione possibile per il futuro.❞
E’ stato appreso dai media inglesi, soprattutto da Sky Sports UK, che il Chelsea comunicherà la scelta ufficiale sul proprio nuovo allenatore entro la fine della settimana entrante.
Aggiornato al 26/05/2024 12:09
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…