I nostri Social

Premier League

Leicester-Nottingham Forest, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League

Leicester-Nottingham Forest è il Friday Night che apre la nona giornata di Premier League: sentitissimo derby dell’East Midland.

Vittorie pesantissime per entrambe squadre nell’ultimo turno di Premier League, in due scontri chiave per la lotta salvezza.. Vittoria (1-0) del Nottingham Forest sul Crystal Palace nel Monday Night. Rimonta epica invece per il Leicester sul campo del Southampton, con le foxes che all’intervallo perdevano 2-0.

Leicester-Nottingham Forest

Qui Leicester

Conferma scontata per Hermansen fra i pali: è uno dei migliori portieri della Premier in questo avvio di stagione. Cooper ha trovato la quadra con Justin sulla destra e Kristiansen (l’anno scorso in prestito al Bologna) a sinistra. In mezzo non si tocca la coppia composta da Faes e dall’ex-Atalanta e Frosinone Okoli.

Sin qui il tecnico inglese (ex della partita) ha alternato spesso Winks e Skipp al fianco di Ndidi, ma il primo è stato decisivo con il suo ingresso al St.Mary (con tanto di assist per il gol-partita di Ayew al 98esimo) e per questo è atteso al ritorno da titolare. Potrebbero anche giocare assieme se il nigeriano verrà spostato più avanti.

El Khannous fatica a calarsi nella realtà inglese (anche se contro i Saints ha colpito un clamoroso palo interno) e quindi potrebbe scalare in panchina. Oltre all’avanzamento di Ndidi rimane in piedi la candidatura di Fatawu (che ha spaccato la partita con il suo subentro nell’ultimo turno), ma in pole per giocare a destra c’è Ayew. Le altre tre maglie sono assegnate: Mavididi a sinistra e Buonanotte dietro all’immarcescibile Jamie Vardy.

Qui Nottingham

Tre assenze importanti per Espirito Santo, che non recupererà né DaniloSangaré. Quasi impossibile anche il recupero di Morgan Gibbs-White. In porta prevista la conferma di Sels, mentre la difesa titolare è ormai composta da Alex Moreno e Ola Aina sulle fasce, con Murillo e l’ex-Viola Milenkovic al centro.

In mediana il posto lasciato vacante da Sangaré dovrebbe essere preso da Ward-Prowse, che era squalificato contro il Palace all’ultima. Al suo fianco l’ex-Bologna Nico Dominguez. Davanti nessun dubbio sul tridente composto da Hudson-Odoi, Elanga ed Elliot Anderson alle spalle dell’altro ex della partita: Chris Wood.

Leicester-Nottingham Forest, probabili formazioni

Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Kristiansen, Okoli, Faes, Justin; Winks, Ndidi; Mavididi, Buonanotte, Ayew; Vardy.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Alex Moreno, Murillo, Milenkovic, Ola Aina; Ward-Prowse, Nico Dominguez; Elanga, E.Anderson, Hudson-Odoi; Wood.

Leicester-Nottingham Forest, dove vederla

Leicester-Nottingham Forest, in diretta dalle 21:00 di Venerdì 25 Ottobre al King Power Stadium di Leicester, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport (e in streaming su NOW TV/Sky GO) sul canale 258.

Premier League

Arsenal, proseguono i rinnovi: blindato Saka fino al 2031

Pubblicato

il

Arsenal

L’Arsenal ha raggiunto l’accordo con Bukayo Saka per il rinnovo fino al 2031. L’esterno numero 7, cresciuto nelle giovanili dei Gunners, prolunga il suo legame con il club.

L’Arsenal si gode la vetta della classifica in Premier League. Anche il pareggio dell’Emirates per 0-0 con il Liverpool di ieri sera è da considerarsi tutto sommato positivo, viste le non vittorie di Manchester City e Aston Villa. Se il campo sorride ai Gunners, la dirigenza prosegue la sua campagna di rinnovi per blindare tutti i maggiori talenti presenti nella squadra allenata da Mikael Arteta. Dopo aver raggiunto negli scorsi mesi accordi contrattuali con William Saliba e Gabriel Magalhaes, sembra essere arrivato il momento di Bukayo Saka.

Come riportato dal The Athletic, Star Boy, come viene soprannominato dai tifosi dei Gunners, è in procinto di firmare un nuovo accordo valido fino al 2031. L’ala inglese, cresciuto proprio nelle giovanili del club del nord di Londra, prolungherà la sua permanenza all’Emirates di altre 4 stagioni rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2027. Un’ulteriore notizia positiva in questo inizio di 2’26 per la capolista del campionato inglese.

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Pubblicato

il

Tottenham

Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono errori”.

La leadership di Cuti Romero sotto i riflettori

Thomas Frank, allenatore noto per la sua schiettezza, ha recentemente parlato del giovane capitano del club, Cuti Romero. Dopo essere stato nominato capitano, Romero ha dimostrato grandi qualità di leadership, ma come ogni giovane leader, ha anche fatto qualche passo falso. Frank ha sottolineato l’importanza di affrontare questi errori in modo costruttivo, mantenendo le discussioni interne e promuovendo una crescita positiva.

Il supporto del Tottenham e la crescita personale

Durante una recente dichiarazione, Frank ha condiviso di aver avuto una “buona conversazione” con Romero riguardo agli eventi recenti. Questo dialogo è stato fondamentale per chiarire le aspettative e sostenere il giovane capitano nel suo percorso di crescita. L’allenatore ha espresso fiducia nelle capacità di Romero, sottolineando che gli errori fanno parte del processo di apprendimento e che il supporto della squadra è essenziale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Frank e la tazzina dell’Arsenal: “Inconsapevole”

Pubblicato

il

Tottenham

Thomas Frank risponde alle polemiche dopo aver sorseggiato da una tazza dell’Arsenal: “Non me ne sono accorto, sarebbe stato stupido”.

Frank e l’incidente della tazza dell’Arsenal

Thomas Frank, allenatore del Tottenham, si è trovato al centro di una piccola polemica dopo essere stato visto bere da una tazza dell’Arsenal durante una conferenza stampa. L’episodio, che ha attirato l’attenzione dei media e dei tifosi, ha suscitato diverse reazioni. Frank ha chiarito la situazione, affermando: “Non me ne sono accorto. Sarebbe stato completamente stupido da parte mia prenderla se lo avessi saputo”. Le sue dichiarazioni sono state riportate dall’account Twitter di Alasdair Gold, e sottolineano come l’allenatore ritenga “triste” dover rispondere a domande su un incidente così insignificante.

Reazioni sui social media

L’incidente ha scatenato una serie di commenti sui social media, con molti utenti che hanno espresso opinioni contrastanti sulla questione. Alcuni hanno trovato la situazione divertente, mentre altri hanno criticato l’attenzione eccessiva data a un gesto apparentemente innocuo. L’allenatore del Tottenham ha ribadito la sua posizione, affermando che non farebbe mai qualcosa di così “stupido”. La vicenda è stata ampiamente discussa su Twitter, con l’account di Fabrizio Romano che ha contribuito alla diffusione della notizia.

frank

Tottenham

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A4 minuti fa

Torino, Baroni: “Nel secondo tempo potevamo pareggiarla”

Visualizzazioni: 1 Contro l’Atalanta, arriva la terza sconfitta nelle ultime 4 partite per il Torino. I granata sono dodicesimi a...

Atalanta Atalanta
Serie A19 minuti fa

Atalanta, Palladino: “Mi é piaciuta molto la prestazione”

Visualizzazioni: 28 L’Atalanta vince la sua terza partita consecutiva in campionato ed approfitta del pareggio tra Como e Bologna. A...

Atalanta Atalanta
Serie A54 minuti fa

Atalanta-Torino 2-0: decidono De Ketelaere e Pasalic

Visualizzazioni: 22 Finisce 2-0 Atalanta-Torino, l’ultimo anticipo della 20a giornata di Serie A. Per la squadra di Palladino decidono le...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A3 ore fa

Hellas Verona, la magia del girone di ritorno: gli ultimi exploit

Visualizzazioni: 33 L’Hellas Verona contro la Lazio darà il via al proprio girone di ritorno per recuperare posizioni e agguantare...

Calciomercato3 ore fa

Bologna, Immobile cerca spazio: possibile addio?

Visualizzazioni: 37 Bologna, il futuro di Ciro Immobile potrebbe clamorosamente cambiare nei prossimi giorni: la situazione. L’indiscrezione importante è di...

Parma Parma
Serie A4 ore fa

Parma, Corvi nonostante l’arrivo di Guaita: ma quando torna Suzuki?

Visualizzazioni: 31 Parma, il rientro di Suzuki apre un bivio tra gerarchie e merito: Corvi si gioca il posto dopo...

Roma Roma
Calciomercato4 ore fa

Roma, il Verona non molla Baldanzi: ora più vicini che mai

Visualizzazioni: 39 Roma pronta a vendere: Baldanzi verso il Verona. Il trequartista apre al trasferimento in prestito per trovare più...

roma-sassuolo roma-sassuolo
Serie A4 ore fa

Roma-Sassuolo, è 2-0. Sbloccata al secondo tempo

Visualizzazioni: 21 In un Olimpico discretamente affollato si è svolta la partita Roma-Sassuolo: un match che per i giallorossi vale...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato Serie A e B, tutte le notizie di giornata

Visualizzazioni: 37 Il calciomercato è in fermento: tra cessioni, arrivi e prestiti, le squadre si stanno sistemando. Ecco gli ultimi...

Coppa d'Africa Coppa d'Africa
Coppa d’Africa 20255 ore fa

Coppa D’Africa, Nigeria in semifinale: sconfitta l’Algeria

Visualizzazioni: 44 La Nigeria trionfa sull’Algeria e vola in semifinale nella Coppa d’Africa, accendendo l’entusiasmo dei tifosi e degli appassionati...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android