Le voci che vogliono il tecnico Ruben Amorim sempre più vicino al Liverpool si rinforzano e si concretizzano: ecco perché.
Un accordo formale tra il Liverpool e l’attuale allenatore dello Sporting Lisbona Ruben Amorim sarebbe sempre più vicino.
Il quotidiano inglese Daily Mail ha riportato la notizia di un incontro avvenuto ieri tra il club e l’agente del tecnico. Gli ultimi dettagli sarebbero in fase di perfezionamento.
Stando a quanto riportato su twitter dall’insider di calciomercato Florian Plettenberg (@Plettigoal), ci sarebbe già un accordo verbale tra le due parti, che prevede un contratto triennale.
Per portarlo a Liverpool bisognerà pagare una clausola rescissoria di 15 milioni (20 in caso di club di Primeira Liga, ndr).
Stando a quanto riferito dal giornalista portoghese Pedro Sepúlveda, il Liverpool spera di raggiungere un pieno accordo nel corso della prossima settimana.
L’allenatore dello Sporting Lisbona è il principale candidato sostituto in panchina di Jurgen Klopp, che lascerà il suo posto a fine stagione.
Gli inglesi hanno valutato come alternativa Xabi Alonso, che tuttavia il mese scorso ha dichiarato di voler restare al Bayer Leverkusen, oggi è in testa alla classifica di Bundesliga con ben 76 punti e un distacco di ben 16 punti sia dal Bayern Monaco che dallo Stoccarda.
Aggiornato al 09/04/2024 10:33
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il…
Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione…
Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà…
Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha…