Le voci che vogliono il tecnico Ruben Amorim sempre più vicino al Liverpool si rinforzano e si concretizzano: ecco perché.
Un accordo formale tra il Liverpool e l’attuale allenatore dello Sporting Lisbona Ruben Amorim sarebbe sempre più vicino.
Il quotidiano inglese Daily Mail ha riportato la notizia di un incontro avvenuto ieri tra il club e l’agente del tecnico. Gli ultimi dettagli sarebbero in fase di perfezionamento.
Stando a quanto riportato su twitter dall’insider di calciomercato Florian Plettenberg (@Plettigoal), ci sarebbe già un accordo verbale tra le due parti, che prevede un contratto triennale.
Per portarlo a Liverpool bisognerà pagare una clausola rescissoria di 15 milioni (20 in caso di club di Primeira Liga, ndr).
Stando a quanto riferito dal giornalista portoghese Pedro Sepúlveda, il Liverpool spera di raggiungere un pieno accordo nel corso della prossima settimana.
L’allenatore dello Sporting Lisbona è il principale candidato sostituto in panchina di Jurgen Klopp, che lascerà il suo posto a fine stagione.
Gli inglesi hanno valutato come alternativa Xabi Alonso, che tuttavia il mese scorso ha dichiarato di voler restare al Bayer Leverkusen, oggi è in testa alla classifica di Bundesliga con ben 76 punti e un distacco di ben 16 punti sia dal Bayern Monaco che dallo Stoccarda.
Aggiornato al 09/04/2024 10:33
Sui propri canali ufficiali il Cagliari ha dato l'annuncio l'ufficiale dell'arrivo dell'attaccante romeno in Sardegna…
Mario Lemina lascia il Wolverhampton per unirsi al Galatasaray in un affare da 2,5 milioni…
Warren Bondo attende il Milan: riaperti i contatti con il Monza per il giovane talento…
Mathis Amougou pronto a unirsi al Chelsea. Accordo vicino alla conclusione per il giovane talento…
Il DS della Roma Florent Ghisolfi starebbe in dirittura d'arrivo per l'acquisto del mediano francese…
Fiorentina, Cristiano Biraghi firma con il Torino fino al 2027: un colpo di mercato che…