Sabato 2 novembre, alle ore 16:00, Anfield ospiterà la sfida tra Liverpool e Brighton, valida per la decima giornata di Premier League 2024/25.
I Reds, attualmente al secondo posto in classifica, cercheranno di sfruttare il fattore campo per continuare la loro rincorsa al Manchester City, che è capolista con un punto di vantaggio.
Il Liverpool si prepara alla sfida contro il Brighton dopo aver pareggiato 2-2 con l’Arsenal nell’ultima giornata di Premier League. Con 22 punti, i Reds sono al secondo posto in classifica, a un solo punto di distanza dal Manchester City
capolista. Arne Slot, tecnico olandese alla guida del Liverpool, ha stabilito record impressionanti dall’inizio della sua avventura e potrebbe diventare il primo allenatore nella storia del club a vincere otto delle sue prime dieci partite di Premier League se dovesse battere il Brighton.Il Brighton, allenato da Fabian Hürzeler, arriva ad Anfield con fiducia, forte di tre risultati utili consecutivi e con 16 punti che li posizionano al sesto posto, insieme al Nottingham Forest. I Seagulls sono reduci da un pareggio amaro contro il Wolverhampton, in cui, dopo aver condotto per 2-0, hanno subito una doppietta negli ultimi cinque minuti. La squadra di Hürzeler cercherà di mantenere la propria solidità contro un Liverpool in gran forma, rendendo la partita intrigante e aperta a ogni risultato.
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Slot.
Brighton (4-4-2): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Igor, Estupinan; Kadioglu, Baleba, Ayari, Mitoma; Rutter, Welbeck. All. Hurzeler.
La partita tra Liverpool e Brighton, in programma per la decima giornata di Premier League, si giocherà sabato 2 novembre alle 16:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport (1).
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:54
Spezia-Modena e' un match valido per la dodicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Milan, cresce la tensione all’interno dello spogliatoio rossonero. Febbre altissima e forte mal di pancia…
Per l'attaccante dell'Inter arriva un riconoscimento ambito. A Lautaro il Golden foot: non il tanto…
Milan, domani sera una sfida complicata contro il Monza. Imperativo vincere e Fonseca non dovrà…
Antonio Conte ha parlato del suo Napoli nella consueta conferenza stampa, a presentazione della sfida…
Bournemouth-Manchester City è uno dei match validi per la 1o giornata di Premier League ed…