Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024 (Photo by Cody Froggatt/News Images)
Il Liverpool ha le idee chiare per la prossima stagione e non ha alcuna intenzione di privarsi di Jarell Quansah. I Reds considerano il 22enne incedibile.
Secondo The Athletic, la squadra rossa della Mersey lo ritiene una pedina fondamentale e di prospettiva, non cedendo dunque alle avances delle rivali della Premier League.
Il giovane centrale inglese ha dimostrato grande crescita nell’ultima stagione, guadagnandosi la fiducia di Slot e diventando un’opzione sempre più affidabile nel reparto arretrato. Per il Liverpool
, Quansah rappresenta una risorsa preziosa su cui costruire il futuro della difesa.Anche nonostante le richieste da parte di un club come il Newcastle.
I Magpies avevano già mostrato interesse per Quansah la scorsa estate e le voci su un possibile assalto dei Mags sono rimaste vive nel tempo. Tuttavia, i Reds hanno deciso di puntare su di lui e chiudere la porta a qualsiasi trattativa.
Aggiornato al 27/03/2025 19:54
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…