Ad Anfiel va in scena Liverpool-Ipswich Town. I Reds devono confermare la leadership della Premier League e affrontano una neopromossa.
Slot è soddisfatto di quello che la squadra sta facendo in campo e dopo il primo posto in Champions League deve continuare a dominare anche le lega nazionale.
Dopo le fatiche col Lille potrebbe esserci qualche cambiamento dal punto di vista tattico. Alisson è confermato tra i pali e in difesa, oltre a capitan Van Dijk, ci saranno Alexander-Arnold e Robertson sulle corsie esterne mentre Konaté completerà il reparto.
A centrocampo MacAllister, Elliot e Szoboszlai comporranno il trio per sfondare centralmente la difesa degli avversari. L’attacco vedrà il solito Salah a supporto di Nunez e potrebbe esserci una chance per Chiesa.
McKenna nonostante la brutta batosta col Manchester City conferma praticamente in blocco gli undici scesi in campo dall’inizio in occasione di quella gara. Walton tra i pali completa il reparto arretrato composto da Johnson, Burgess, Godfrey, O’Shea e Davis.
In mediana ancora Cajuste e capitan Morsy mentre sugli esterni agiranno Hutchinson e Clarke con Delap che sarà l’unica punta.
Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté, Robertson, MacAllister, Szoboszlai, Elliot, Salah, Nunez, Chiesa;
Ipswich Town (5-2-2-1): Walton, Johnson, Burgess, Godfrey, O’Shea, Davis, Cajuste, Morsy, Hutchinson, Clarke, Delap.
Il match di Anfield sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky e NOW con fischio d’inizio oggi alle 16.
Aggiornato al 24/01/2025 18:15
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last…
Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Noah…