Negli ultimi giorni un nome sta circolando insistentemente per la successione a Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool: ecco chi è.
Tra i possibili candidati successori alla panchina di Jurgen Klopp, destinato ad andarsene a fine stagione, il Liverpool avrebbe individuato la sua prima scelta.
Stando alle indiscrezione del Times, pare che si tratti del portoghese Ruben Amorim, attuale tecnico dello Sporting Lisbona.
Mentre Xabi Alonso è determinato a rimanere almeno un’altra stagione al Bayer Leverkusen e De Zerbi è oggetto di molti rumor ma pare intenzionato a restare a Brighton.
Il giocatore del Fulham, il portoghese Joao Palinha, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in favore alla candidatura di Amorim ad allenatore del Liverpool.
Queste le sue parole al quotidiano O Jogo: “Se lo vedrei bene? Sì, certo, anche se la pressione è diversa. Quando alleni un grande club portoghese, devi reggere la pressione dei tifosi e quella del club, specie nelle competizioni nazionali, in cui sei chiamato a vincere.
Quando alleni il Liverpool, invece, hai la pressione dei tifosi, del club e pure del mondo intero. Ma dato il modo in cui sta crescendo, penso che sia solo questione di tempo e poi vedremo Amorim in una grande squadra europea.
Ruben è un ottimo allenatore, uno dei migliori del Portogallo, ha fatto un ottimo lavoro già ai tempi in cui eravamo insieme allo Sporting Braga e poi anche quando siamo stati insieme allo Sporting.
Ha una conoscenza approfondita del gioco e crea sempre un ottimo legame con i calciatori. Sono sicuro che, per quanto sta crescendo, non resterà ancora a lungo in Portogallo”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:57
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…