Il Liverpool continua a dominare la Premier League con 12 punti di vantaggio, ma l’attaccante egiziano invita alla cautela: “Non possiamo abbassare la guardia”.
Una stagione straordinaria quella del Liverpool, che sta dominando la Premier League con un ritmo impressionante. I Reds hanno costruito un vantaggio di 12 punti sul Manchester City, con una partita ancora da recuperare, approfittando della crisi che ha investito la squadra di Guardiola. Tuttavia, il clima sereno in casa Liverpool non basta a tranquillizzare Mohamed Salah, protagonista assoluto con 18 gol in 19 partite di campionato.
In un’intervista rilasciata a Canal+, l’attaccante egiziano ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale, elogiando il Liverpool ma mostrando rispetto per i Citizens:
“Sono piuttosto sorpreso dal Manchester City, ma lo capisco. Hanno sempre lo stesso allenatore, gli stessi giocatori. Certo, hanno degli infortunati, questo non si può ignorare. Ma sono sicuro che riusciranno a ritrovare il loro livello.”
Salah ha poi lanciato un avvertimento alla sua squadra:
“Dobbiamo continuare a vincere partite perché, quando troveranno la chiave, penso che non perderanno più neanche un punto.”
Indubbiamente il Manchester City sta vivendo una stagione altalenante, complicata dagli infortuni e da una certa prevedibilità tattica che Guardiola non sembra riuscire a risolvere. Tuttavia, il passato insegna che i Citizens sono capaci di rimonte impressionanti, soprattutto quando trovano il loro equilibrio.
Aggiornato al 07/01/2025 11:12
L'Inter ha da poco avviato le trattative per il rinnovo di un difensore fino al…
L'ultima offerta fatta da Dazn ai possibili nuovi clienti ha fatto scatenare la rabbia degli…
Achraf Hakimi ha firmato un nuovo contratto con il PSG fino al 2029, dimostrando ancora…
Se c'è una cosa che la nuova Champions League ha insegnato alla Juventus, è che…
Milan, come scriviamo da tempo, Bondo è uno dei concreti obiettivi per gennaio. Un importante…
Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà…