L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah sta facendo sfracelli in questa stagione. 30 tra gol e assist per l’egiziano, con il tecnico Slot che tesse le lodi.
Il centravanti del Liverpool Mohamed Salah sta facendo numeri da record in questa stagione: già 30 tra gol e assist, l’unico ad esserci riuscito in Premier League è stato Luis Suarez nella stagione 2013-2014. Il tecnico dei Reds Arne Slot tesse le lodi all’attaccante egiziano.
Nell’ottima stagione sin qui disputata dal Liverpool , in vetta alla Premier League e in Champions League, porta la firma di Mohamed Salah, ex di Roma e Fiorentina. L’egiziano ha fatto sin qui numeri da record: già ben 17 gol e 13 assist in Premier League, che poi sarebbero aggiungendo tutte le competizione che i Reds
prendono parte, 20 gol e 17 assist in tutte le 26 partite disputate con la maglia del Liverpool.L’egiziano ha nel mirino il record di Luis Suarez che nella stagione 2013-2014 fece 31 gol in 33 presenze con i Reds in Premier League. Ha ancora 20 partite di campionato per battere il record, ma se è questa la forma del centravanti dei Reds, allora il record sarà battuto.
Chi ne tesse le lodi all’egiziano è soprattutto il tecnico Arne Slot, che in conferenza stampa ne ha parlato così: ” Lui ha 32 anni e può ancora fare delle cose meglio. È difficile da dire perché ha già numeri straordinari. Ho visto Mo camminare via frustrato dopo aver perso delle occasioni contro il West Ham”.
Inoltre, il tecnico ha commentato la possibilità che Salah possa vincere il premio come miglior giocatore al mondo, pur non sbilanciandosi, ha detto che i numeri parlano da soli per Salah, che può davvero fare la miglior stagione della sua carriera.
Aggiornato al 03/01/2025 22:29
Bobo Vieri da Riyadh ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nostro campionato e sulla scelta della…
Mohamed Salah continua a stupire con il Liverpool: 21 gol e 17 assist in tutte…
Kolo Muani al centro del calciomercato: non solo la Juventus, anche Tottenham e Monaco corteggiano…
Il Fenerbahçe è pronto a concludere l'accordo per Anderson Talisca questa settimana, con il via…
Il Monza perde il match salvezza contro il Cagliari e la classifica si fa dura:…
La Juventus è pronta a rinnovare il contratto di Diego Pugno fino al 2028, un…