Slot, tecnico del Liverpool, valuta il mercato di gennaio, ma conferma la fiducia nei suoi giocatori attuali, malgrado l’infortunio di Joe Gomez.
Arne Slot, allenatore di una delle squadre più promettenti del panorama calcistico europeo, ha recentemente dichiarato l’intenzione del club di monitorare attentamente le opportunità offerte dal mercato di gennaio. Le parole del tecnico del Liverpool sono chiare: “Se c’è una possibilità sul mercato, questo club cerca sempre di coglierla”. La dichiarazione lascia intendere la possibilità di nuovi acquisti, ma non mette in discussione lo stato attuale della squadra.
Nonostante le speculazioni sui nuovi arrivi, Slot ha voluto sottolineare la buona forma del suo team. Ha espresso fiducia nei giocatori attuali, affermando che “tutti questi giocatori meritano fiducia”. L’infortunio di Joe Gomez è un colpo per la squadra, ma Slot ha rassicurato i tifosi che il difensore sarà di ritorno in poche settimane, minimizzando l’impatto dell’assenza. Per il momento, l’allenatore del Liverpool sembra deciso a mantenere l’equilibrio e la coesione del gruppo attuale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 07/01/2025 14:15
Facciamo un breve riepilogo di quali sono stati i primi acquisti di questa sessione di…
In casa Napoli un rinnovo di contratto è imminente: il quando potrebbe essere già la…
Alla Juventus è ancora crisi Vlahovic. Sulla questione si pronuncia anche un giocatore che è…
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso parla del club neroverde…
Milan, l'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera aprirà probabilmente le porte per qualche operazione…
Juventus, dall'allenamento di oggi alla Continassa, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco…