Depositphotos_747535846_S
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la partita di ieri sera, ribadendo la loro tolleranza zero.
Il Manchester City ha emesso un comunicato ufficiale in cui condanna con forza gli abusi razzisti subiti dal difensore Kyle Walker sui social media. Dopo la partita disputatasi ieri sera, Walker è stato oggetto di attacchi discriminatori che il club ha definito inaccettabili. Il giocatore è stato vittima di attacchi via web in seguito alla prestazione offerta allo Stadium.
Il club ha sottolineato che non tollereranno alcuna forma di discriminazione, sia negli stadi che online, e stanno prendendo provvedimenti per affrontare la situazione.
Kyle Walker gives a okay sign to team mates during the Premier League vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd March 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Il Manchester City ha ribadito il suo impegno per combattere ogni forma di discriminazione, lavorando con le autorità competenti per identificare i responsabili degli abusi. Il club ha dichiarato che continuerà a promuovere un ambiente inclusivo e rispettoso per tutti i suoi giocatori e tifosi. Questo episodio sottolinea ancora una volta la necessità di una maggiore consapevolezza e azione contro il razzismo nello sport.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
Aggiornato al 12/12/2024 18:34
Fiorentina-Inter, si ripartirà dai primi minuti di gioco dopo il malore capitato a Edoardo Bove.…
Galatasaray, e' arrivato il primo gol di Alvaro Morata con la maglia dei turchi. L'ex…
Fiorentina, nella sfida contro l'Inter non sarà in campo Alberto Gudmundsson. A pochi minuti dal…
Il Bayern Monaco è pronto a negoziare il rinnovo di contratto con Joshua Kimmich, ma…
Patrizio Masini si prende il Genoa: con Vieira è diventato titolare e ora è pronto…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che…