Kyle Walker of Manchester City gives a okay sign to team mates during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd March 2024 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Un grande campione europeo, Kyle Walker, dopo sette lunghi anni e numerosi trofei collezionati in bacheca, potrebbe lasciare il Manchester City.
Il Manchester City si trova in una situazione di caos: il destino di Pep Guardiola è ancora sconosciuto, il suo contratto scade a giugno 2025 e quindi la probabilità che vada via a fine stagione è molto alta. Inoltre è stato già nominato il nuovo direttore sportivo del City, Hugo Viana.
Come rivelato da “Daily Star“, Kyle Walker (con scadenza di contratto a giugno 2026), potrebbe lasciare il City in estate. La sua nuova avventura potrebbe essere l’Arabia: come è emerso in alcune indiscrezioni, la squadra interessata al terzino sembrerebbe essere dell‘Al-Ahli.
E’ importante ricordare tutto ciò che ha vinto il terzino destro da quando si è trasferito sette anni fa dal Tottenham (operazione di circa 50 milioni di sterline). In bacheca possiamo contare 6 titoli di Premier League, una Champions (nel 2013 contro l‘Inter), due Fa Cup e quatto coppe d’Inghilterra.
Questo colpo arabo porterebbe un grosso vantaggio per entrambe le squadre: Il Manchester City riceverebbe una ricca somma di denaro per il 34enne, mentre gli arabi porterebbero nel loro campionato un altro Campione d’Europa.
Il giocatore ha sempre sognato un ritorno allo Sheffield United, ma con l’interesse dell’ Al-Ahli, questo sogno potrebbe svanire. Il club inglese chiede come minimo 18 milioni di euro per lasciare il campione.
Lo stipendio di Kyle Walker sarebbe molto generoso: 400.000 sterline a settimana.
Aggiornato al 20/10/2024 18:12
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Diego Simeone sottolinea l'importanza delle decisioni UEFA e riflette sulla sconfitta contro il Barcellona, evidenziando…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Serie B:…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
Mbappé parla del suo rapporto con Ronaldo: "Ci sentiamo spesso e mi dà molti consigli".…
Marco Tardelli critica Vlahovic: prestazione insufficiente e potenziale inespresso in Juventus-Genoa. Il serbo non è…