Un grande campione europeo, Kyle Walker, dopo sette lunghi anni e numerosi trofei collezionati in bacheca, potrebbe lasciare il Manchester City.
Il Manchester City si trova in una situazione di caos: il destino di Pep Guardiola è ancora sconosciuto, il suo contratto scade a giugno 2025 e quindi la probabilità che vada via a fine stagione è molto alta. Inoltre è stato già nominato il nuovo direttore sportivo del City, Hugo Viana.
Come rivelato da “Daily Star“, Kyle Walker (con scadenza di contratto a giugno 2026), potrebbe lasciare il City in estate. La sua nuova avventura potrebbe essere l’Arabia: come è emerso in alcune indiscrezioni, la squadra interessata al terzino sembrerebbe essere dell‘Al-Ahli.
E’ importante ricordare tutto ciò che ha vinto il terzino destro da quando si è trasferito sette anni fa dal Tottenham (operazione di circa 50 milioni di sterline). In bacheca possiamo contare 6 titoli di Premier League, una Champions (nel 2013 contro l‘Inter), due Fa Cup e quatto coppe d’Inghilterra.
Questo colpo arabo porterebbe un grosso vantaggio per entrambe le squadre: Il Manchester City riceverebbe una ricca somma di denaro per il 34enne, mentre gli arabi porterebbero nel loro campionato un altro Campione d’Europa.
Il giocatore ha sempre sognato un ritorno allo Sheffield United, ma con l’interesse dell’ Al-Ahli, questo sogno potrebbe svanire. Il club inglese chiede come minimo 18 milioni di euro per lasciare il campione.
Lo stipendio di Kyle Walker sarebbe molto generoso: 400.000 sterline a settimana.
Aggiornato al 20/10/2024 18:12
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…