Kevin De Bruyne rappresenta per il Manchester City il giocatore più importante della rosa. La sua qualità è unica e perderlo significherebbe depotenziarsi significativamente.
Il contratto del belga è in scadenza nel 2025 e al momento non c’è aria di rinnovo. La società ritiene il trequartista punto fermo della rosa e proverà in tutti modi a trattenerlo.
In estate tuttavia, non mancheranno gli assalti dalla Saudi Pro League. La lega araba non sta passando un momento particolarmente positivo e un colpo come questo potrebbe essere il modo per uscirne.
Dal canto suo il Manchester City non ascolterà offerte inferiori agli 80 milioni di euro. Uno dei giocatori più forti del panorama calcistico odierno si può muovere solo per quelle cifre.
Appurate le infinite possibilità economiche dei sauditi, fondamentale sarà la volontà del giocatore. Dopo aver vinto tutto nella scorsa stagione potrebbe decidere di provare una nuova avventura.
Tuttavia è possibile che qualche club di Premier League possa tentare lo sgarbo ai citizens e soffiare il belga anche a parametro zero nel 2025. Tra i più quotati c’è il suo ex club, il Chelsea.
Proprio come fece Lampard nel 2014 quando passò dai blues all’Eitihad tramite il New York City, si potrebbe ripetere un trasferimento storico.
Aggiornato al 24/02/2024 11:49
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…