Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Manchester City si prepara ad un’estate di addii e arrivi, con l’idea di una rivoluzione.
Difficile replicare una stagione come la scorsa, che ha portato il Manchester City a diventare club Campione del Mondo e Campione d’Inghilterra.
Un trionfo difficilmente ripetibile, almeno in questa stagione che vede il club occupare la quinta posizione della classifica di Premier League. E l’ha visto uscire dalla lotta Champions contro il Real Madrid lo scorso 19 febbraio.
Il club di Manchester si sta prendendo qualche soddisfazione con la FA Cup, che gli ha portato proprio ieri una vittoria ai quarti di finale contro il Bournemouth. Ma la lotta campionato è ormai persa da tempo, con il Liverpool
primo in classifica a ben 22 punti di vantaggio (70 contro 48).
La dirigenza sta riflettendo seriamente sul futuro, che renderà senz’altro necessario apportare cambiamenti, anche in rosa.
Stando a quanto riportato dall’insider Florian Plettenberg su X, sarebbero ben 3 i giocatori importanti la cui partenza in estate è un’ipotesi probabile.
I tre rispondono ai nomi di Ilkay Gündogan, in scadenza di contratto, Jack Grealish, vincolato al club fino al 2027) e Kevin De Bruyne, anche lui in scadenza nel 2025.
Insomma: si prospetta una vera e propria rivoluzione nella rosa a disposizione di Pep Guardiola.
Aggiornato al 31/03/2025 11:15
Juve Stabia-Salernitana, match valido per la 32° giornata di Serie B, è un derby campano.…
Niccolò Fortini verso un nuovo capitolo: CAA Base pronta a rappresentare il giovane talento della…
Inter, per Zalewski finora solo cinque presenze, un assist decisivo, ma tanta qualità: il polacco…
La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c'è Cittadella-Carrarese: i veneti sono…
Genoa-Udinese, incontro vallido per la 31^ giornata di Serie A 2024/2025: le scelte ufficiali di…
Dani Ceballos torna ad allenarsi con il Real Madrid, pronto per la sfida contro l'Arsenal…