Torna in campo la Premier League con Manchester City-West Ham. La squadra di Guardiola cerca continuità dopo il successo contro il Leicester.
Una stagione ormai compromessa quella dei Citizens che possono ambire ancora a un posto in Champions League. Di fronte una squadra in difficoltà.
Guardiola punta a vincere e davanti al proprio pubblico è vietato sbagliare. Conferma prevista per Ortega tra i pali e per la linea difensiva composta da Lewis, Akanji, Aké e Gvardiol.
In mezzo al campo Kovacic riceverà nuovamente le chiavi del centrocampo e supporterà lo schieramento offensivo composto da Foden e Savinho sugli esterni mentre al centro spazio a De Bruyne e Bernardo Silva.
Davanti ovviamente l’indiscusso bomber norvegese, Erling Braut Haaland.
Lopetegui viene da una brutta batosta (0-5) contro il Liverpool e si trova di fronte a un altra grande squadra. All’Etihad servirà una grande prestazione per strappare punti e allungare sulla zona salvezza.
Lo schieramento cambierà rispetto all’ultima uscita ma tra i pali troverà ancora spazio Areola con la linea difensiva composta da Coufal, Wan Bissaka, Mavropanos e Kilman.
In mediana Alvarez e Paquetà mentre sulla trequarti probabile impiego di Guilherme e Summerville insieme a Kudus alle spalle di Bowen.
Il match con calcio d’inizio domani 4 gennaio alle 16:30 sarà trasmesso in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 03/01/2025 17:10
Il Como ha raggiunto un accordo di massima per ingaggiare Jean Butez, portiere del Royal…
Fiorentina, Martinez Quarta è tornato al River Plate: il giocatore è già in Argentina. L'addio…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta sarebbe interessata al centrocampista del Lione Cherki, e…
Milan, potrebbero esserci sviluppi nel breve sulla questione Dani Olmo. Vediamo qui di seguito i…
Il 5 gennaio 2023 veniva portato via a soli 59 anni Gianluca Vialli, un gigante…
Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…