Premier League
Manchester United, addio in estate per Mainoo

Kobbie Mainoo potrebbe lasciare il Manchester United in estate. A confermarlo è il Manchester Evening News, il giocatore vuole maggior minutaglia dopo l’infortunio.
La notizia arrivata da Manchester Evening News sul probabile addio di Kobbie Mainoo in estate. Il giocatore rischia di lasciare il club per motivi calcistici. Tuttavia l’interesse per un eventuale rinnovo di contratto in scadenza nel 2027, è già stata avanzata da Mainoo in quanto ha proposto la soluzione al club per il rinnovo.

Kobbie Mainoo of England during the International Friendly match England vs Brazil at Wembley Stadium, London, United Kingdom, 23rd March 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)
Manchester United, rischio di addio per Mainoo
L’attuale contratto durerà fino al 2027 con il Manchester United che detiene un’opzione per un altro anno. Ma non è escluso che possa abbandonare la squadra già nelle prossime settimane. L’Inter ha espresso interesse per l’acquisto di Mainoo, ma non sarà facile trovare l’accordo coi Red Devils.
Premier League
Arsenal-Fulham, le probabili formazioni e dove vederla

Arsenal-Fulham è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma martedì 1 aprile alle 20:45 all’Emirates Stadium
Arsenal-Fulham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Arteta tenteranno di fare risultato per trovare la seconda vittoria consecutiva mentre il Fulham cercherà di fare risultato per rimanere aggrappato all’Europa.
Qui Arsenal
In vista del match contro il Fulham Arteta metterà in campo un 4-3-3 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo composto da Timber, Saliba, Gabriel e Lewis-Skelly. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Odegaard, Thomas Partey e Rice mentre in attacco ci saranno Gabriel Martinelli, Merino e Trossard
Qui Fulham
In vista del match contro l’Arsenal mister Marco Silva schiererà un 4-2-3-1 con Leno tra i pali e il quartetto difensivo composto da Castagne, Andersen, Bassey e Robinson. In mediana ci sarà la coppia Pereira-Berge mentre sulla trequarti alle spalle di Raul Jimenez opererà il terzetto Iwobi Smith Rowe, Willian.
Probabili formazioni di Arsenal-Fulham
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Thomas Partey, Rice; Gabriel Martinelli, Merino, Trossard. Allenatore: Arteta.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Pereira, Berge; Iwobi Smith Rowe, Willian; Raul Jimenez. Allenatore: Marco Silva.
Dove vedere Arsenal-Fulham
il match Arsenal-Fulham in programma martedì 1 aprile alle 20:45 sarà visibile in esclusiva su Sky
Premier League
Manchester City, sarà rivoluzione: tre possibili partenze illustri
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Manchester City si prepara ad un’estate di addii e arrivi, con l’idea di una rivoluzione.
Difficile replicare una stagione come la scorsa, che ha portato il Manchester City a diventare club Campione del Mondo e Campione d’Inghilterra.
Un trionfo difficilmente ripetibile, almeno in questa stagione che vede il club occupare la quinta posizione della classifica di Premier League. E l’ha visto uscire dalla lotta Champions contro il Real Madrid lo scorso 19 febbraio.
Il club di Manchester si sta prendendo qualche soddisfazione con la FA Cup, che gli ha portato proprio ieri una vittoria ai quarti di finale contro il Bournemouth. Ma la lotta campionato è ormai persa da tempo, con il Liverpool primo in classifica a ben 22 punti di vantaggio (70 contro 48).
La dirigenza sta riflettendo seriamente sul futuro, che renderà senz’altro necessario apportare cambiamenti, anche in rosa.
Manchester City, i possibili addii in estate
Stando a quanto riportato dall’insider Florian Plettenberg su X, sarebbero ben 3 i giocatori importanti la cui partenza in estate è un’ipotesi probabile.
I tre rispondono ai nomi di Ilkay Gündogan, in scadenza di contratto, Jack Grealish, vincolato al club fino al 2027) e Kevin De Bruyne, anche lui in scadenza nel 2025.
Insomma: si prospetta una vera e propria rivoluzione nella rosa a disposizione di Pep Guardiola.
Premier League
Arsenal, partiti i dialoghi per il rinnovo di Saka

Bukayo Saka pronto a discutere un nuovo contratto con l’Arsenal dopo il ritorno in campo: sono partite le negoziazioni fra club ed entourage.
Il futuro a lungo termine di Saka con l’Arsenal
Dopo un periodo di assenza dai campi di gioco, Bukayo Saka si prepara a tornare in azione e, con il suo rientro, emergono novità importanti sul suo futuro con l’Arsenal. Il giovane talento e i suoi agenti sono pronti ad avviare nuove trattative con il club londinese per discutere un prolungamento del contratto. Nonostante l’attuale accordo sia valido fino a giugno 2027, l’Arsenal sembra intenzionato a garantire la presenza di Saka nel lungo termine. Il direttore Andrea Berta sarà il responsabile di supervisionare il processo per il rinnovo del contratto di Saka.
Nessuna fretta per il rinnovo
Non c’è alcuna pressione immediata per finalizzare l’accordo, dato che il contratto in vigore offre ampio margine di tempo. Tuttavia, l’Arsenal sembra voler assicurarsi che Saka resti uno dei pilastri del progetto futuro della squadra. Il giovane calciatore ha dimostrato di essere una risorsa fondamentale per il club e i tifosi sperano in una conferma ufficiale del suo impegno a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚪️ After his imminent return on the pitch, Bukayo Saka and his agents will also have new conversations with Arsenal over new long term deal.
No rush as current contract expires in June 2027 but director Andrea Berta will take care of the process also for Saka’s contract.
pic.twitter.com/ovcJGb5Ajw— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)
March 31, 2025
-
Le interviste4 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare