Kobbie Mainoo of England during the International Friendly match England vs Brazil at Wembley Stadium, London, United Kingdom, 23rd March 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
Kobbie Mainoo potrebbe lasciare il Manchester United in estate. A confermarlo è il Manchester Evening News, il giocatore vuole maggior minutaglia dopo l’infortunio.
La notizia arrivata da Manchester Evening News sul probabile addio di Kobbie Mainoo in estate. Il giocatore rischia di lasciare il club per motivi calcistici. Tuttavia l’interesse per un eventuale rinnovo di contratto in scadenza nel 2027, è già stata avanzata da Mainoo in quanto ha proposto la soluzione al club per il rinnovo.
Kobbie Mainoo of England during the International Friendly match England vs Brazil at Wembley Stadium, London, United Kingdom, 23rd March 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)
L’attuale contratto durerà fino al 2027 con il Manchester United che detiene un’opzione per un altro anno. Ma non è escluso che possa abbandonare la squadra già nelle prossime settimane. L’Inter ha espresso interesse per l’acquisto di Mainoo, ma non sarà facile trovare l’accordo coi Red Devils.
Aggiornato al 27/03/2025 16:32
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare…
L'attaccante della Roma, Matias Soule, ha commentato ai microfono il pareggio per 1-1 nel Derby…
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, parla dell'infortunio dell'ex Bologna Zirkzee e di come la…
Finisce in pareggio, Lazio-Roma, match valido per la 32ª giornata di Serie A Enilive. Al…