Rúben Amorim: “Voglio solo vincere, non mi interessa il Natale”. Il tecnico del Manchester United esprime la sua frustrazione e determinazione.
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, ha recentemente espresso il suo desiderio di vittoria al di sopra di qualsiasi festività. In una dichiarazione appassionata, il tecnico portoghese ha affermato: “Voglio solo vincere, non mi interessa il Natale”.
Questa affermazione sottolinea la sua dedizione e determinazione nel superare le sfide attuali che il club sta affrontando
.Amorim ha riconosciuto la frustrazione condivisa dai tifosi, ma ha anche manifestato la sua fiducia nella possibilità di risolvere i problemi passo dopo passo.
Amorim ha dichiarato di sapere cosa fare per migliorare la situazione del team, ma ha sottolineato che sarà necessario affrontare i problemi in modo graduale: trovando risposte a tutte le questioni.
La sua strategia sembra concentrarsi su un approccio metodico, mirato a risolvere le difficoltà una per una. Nonostante le sfide, il tecnico lusitano è determinato a combattere per raggiungere gli obiettivi prefissati: promettendo ai tifosi che il team continuerà a lottare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/12/2024 17:16
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…