Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, spiega la scelta di escludere Rashford: il tecnico difende la sua strategia e il suo approccio.
Rúben Amorim, allenatore di spicco nel panorama calcistico europeo, ha recentemente spiegato la sua controversa decisione di escludere Marcus Rashford dalle recenti partite. In un’intervista, il tecnico ha dichiarato: “Lasciare fuori Rashford è una mia decisione. Vuole giocare, sta cercando di farlo. È una scelta, solo mia”. Queste parole sottolineano la fermezza e la determinazione del tecnico del Manchester United nel portare avanti il suo piano strategico, anche se ciò comporta decisioni difficili.
Amorim ha aggiunto: “Sto facendo le cose a modo mio, ed è l’unico modo che conosco. Se non faccio così, perderò me stesso. So cosa sto facendo”. Questo approccio riflette una filosofia di gestione che privilegia la coerenza e l’autenticità, elementi che sembrano essere alla base del suo successo. La decisione di lasciare Rashford fuori è dunque parte di una visione più ampia e di una strategia a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/12/2024 17:10
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…