Il Manchester United continua la sua ricerca dell’allenatore del prossimo anno. L’ultimo nome in lista è quello di O’Neil.
I rumors d’oltremanica continuano a ribadire l’insoddisfazione del neo-proprietario Jim Ratcliffe nei confronti di ten Hag e della sua gestione tecnica. Motivo per il quale, le voci che vorrebbero un ribaltone in panchina a fine anno si fanno sempre più insistenti.
Tanti i nomi finiti sul taccuino dei Red Devils. L’ultimo, in ordine di tempo, porta a Gary O’Neil: attuale tecnico del Wolverhampton. L’ex-allenatore del Bournemouth, grazie all’ sta raccogliendo consensi a tutte le latitudiniottima stagione che la sua squadra sta disputando nonostante il pesante fardello del Financial Fair Play.
I Wolves sono attualmente noni in classifica, ma hanno “solo” sei punti di ritardo rispetto al Manchester United. Il tecnico inglese ha indirettamente perorato la sua causa proprio nelle due partite che i Lupi dell’East Midlands hanno giocato contro i Diavoli Rossi. Entrambe vinte di misura da quest’ultimi, ma in entrambe le occasioni la squadra di O’Neil non ha affatto sfigurato.
Aggiornato al 27/03/2024 16:37
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…