Categorie: Premier League

Manchester United-Bournemouth, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Manchester United-Bournemouth, incontro valido per la 17a giornata di Premier League, in programma domenica 21 dicembre alle ore 15.

Il Manchester United ospita il sorprendente Bournemouth nella prossima sfida di Premier League. I Red Devils cercano ancora continuità anche col nuovo allenatore Ruben Amorim: dopo il successo per 2-1 nel derby contro il Manchester City, in settimana è arrivata l’eliminazione nei quarti di Carabao Cup per mano del Tottenham, che si è imposto con il risultato di 4-3.

La squadra ospite non perde dallo scorso 23 novembre (1-2 in casa contro il Brighton). In seguito sono arrivate 3 vittorie di fila, prima dell’1-1 interno della scorsa giornata con il West Ham. La classifica vede i Cherries momentaneamente in zona Europa con 25 punti, 3 in più rispetto al Manchester United.

Qui Manchester United

Certamente fuori per infortunio ShawMount, il tecnico Amorim ha già annunciato che Rashford sarà tra i convocati e spera di recuperare gli acciaccati Mazraoui Lindelof. Previsti molti cambi di formazione rispetto all’11 titolare della partita contro il Tottenham in Coppa di Lega.

In porta Onana. Terzetto difensivo composto da Martinezde LigtMazraoui (se non dovesse farcela, pronto Maguire

). In mezzo al campo Mainoo (più di Eriksen) e Ugarte, con Diallo sulla fascia destra e Dalot nell’altra corsia. Bruno Fernandes e Garnacho agiranno sulla trequarti alle spalle del centravanti Hojlund, favorito su Zirkzee.

Qui Bournemouth

Numerose assenze per l’allenatore Andoni Iraola, che dovrà rinunciare agli infortunati AraujoScott, SenesiSinisterra e Tavernier. Il tecnico dovrebbe riproporre pressoché per intero l’11 che è sceso in campo dal primo minuto contro il West Ham.

Tra i pali Kepa Arrizabalaga. In difesa la coppia centrale composta da Zabarnyi e Huijsen, con Smith terzino destro e Kerkez dall’altra parte. In mediana pronti Cook Adams, che dovrebbe prendere il posto di Christie. Quest’ultimo è atteso sulla trequarti al posto di Ouattara, col supporto di Semenyo Kluivert sulle fasce. In attacco ecco Evanilson.

Manchester United-Bournemouth, probabili formazioni

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, de Ligt, Martinez; Diallo, Mainoo, Ugarte, Dalot; Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. Amorim.

Bournemouth (4-2-3-1): Kepa Arrizabalaga; Smith, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Cook, Adams; Semenyo, Christie, Kluivert; Evanilson. All. Iraola.

Manchester United-Bournemouth, dove vederla

La sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Bournemouth sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Max, canale 205 di Sky, a partire dalle 14:55 di domenica 22 dicembre.

Aggiornato al 21/12/2024 16:51

Condividi
Pubblicato da
Enrico Villani

Gli ultimi aggiunti

Arsenal, Saka esce da Selhurst Park in stampelle

Preoccupazione per l'Arsenal: Bukayo Saka lascia Selhurst Park con le stampelle dopo l'infortunio subito durante…

15 mins fa

Milan Jimenez è il futuro, ma il Real Madrid può riprenderlo: la situazione

Il Milan sta vivendo un momento difficile in questa stagione, ma Alex Jimenez sta rappresentando…

23 mins fa

Inter-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Tra le partite del diciassettesimo turno di serie A c'è anche la sfida lombarda tra…

34 mins fa

Napoli, pronto il rinnovo per un centrocampista

Il Napoli sta vivendo una vera e propria rinascita sotto la guida di Antonio Conte,…

52 mins fa

Lazio è sfida con il Monza per Cesare Casadei: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Lazio e Monza sarebbero interessate all'acquisto del centrocampista Cesare…

54 mins fa

Guardiola: “Non sono d’accordo con Haaland, è fondamentale”

Pep Guardiola difende Erling Haaland dalle sue critiche, sottolineando l'importanza dell'attaccante norvegese per il Manchester…

1 ora fa