I nostri Social

Premier League

Manchester United-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Marsiglia

Le ultime sulla supersfida tra Manchester United e Chelsea in programma domani all’Old Trafford, valida per la decima giornata di Premier League.

Domani pomeriggio alle 17:30 andrà in scena una grande classica della Premier League, ovvero la sfida tra Manchester United e Chelsea. Come arrivano le due squadre alla vigilia di questa gara?

Qui Manchester United

Come ormai succede da anni la situazione in casa Red Devils è sempre in continuo divenire. L’esonero di Ten Haag e l’arrivo sulla panchina dello United ad interim di Van Nistelrooy (in attesa dell’arrivo di Amorìm) è solamente l’ennesimo ribaltone degli ultimi anni. Lo United è già distante dodici punti dalla vetta, e una sconfitta domani contro il Chelsea sarebbe con ogni probabilità la pietra tombale su ogni velleità di rimonta in classifica.

Head coach Ruud van Nistelrooy of PSV Eindhoven U19 attends a press conference for Sinobo Guoan Chinese Cup 2019 in Beijing, China, 3 June 2019.

Qui Chelsea

Discorso ben diverso per i blues. Sotto la guida di Enzo Maresca il Chelsea sembra aver finalmente trovato un’identità di squadra e di gioco. Una vittoria all’Old Trafford sarebbe importantissima per tornare tra le prime quattro in classifica e non perdere la scia delle primissime posizioni occupate attualmente da Manchester City, Arsenal e Liverpool.

Chelsea

Manchester United-Chelsea: le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Lindelof, De Ligt, Martinez; Casemiro, Ugarte; Rashford, Fernandes, Garnacho; Zirkzee. All.: Van Nistelrooy.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Fofana, Colwill, James; Caicedo, Lavia; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. All: Maresca.

Dove vedere Manchester United-Chelsea

La sfida tra Manchester United e Chelsea sarà visibile per gli abbonati Sky Sport e Now TV, anche su app.

 

Premier League

Liverpool Chiesa escluso per scelta tecnica

Pubblicato

il

Liverpool, Chiesa

Federico Chiesa escluso per scelta tecnica da Arne Slot: nessun infortunio, solo decisione tattica dopo la Champions.

Chiesa assente dalla formazione: motivazioni tecniche

La notizia dell’esclusione di Federico Chiesa dalla formazione di Arne Slot ha sorpreso molti appassionati di calcio. Non si tratta di un infortunio o di una malattia, ma di una scelta tecnica presa dall’allenatore dopo che Chiesa ha giocato tutti i 90 minuti nella partita di Champions League di mercoledì. In panchina, insieme a Chiesa, si sono seduti anche Jota e Darwin Nunez, lasciando spazio a nuove soluzioni tattiche per la squadra.

Strategie di gestione del team

L’approccio di Arne Slot nel gestire il suo team mostra una chiara intenzione di preservare i giocatori chiave per le sfide future. La decisione di lasciare fuori Chiesa, un giocatore di grande talento e importanza, potrebbe essere legata alla necessità di gestire al meglio le energie in vista di impegni ravvicinati. Questo tipo di scelte riflette una strategia più ampia che mira a mantenere la squadra competitiva su più fronti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Brentford-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tottenham, Postecoglou

Brentford-Tottenham è uno dei match validi per la 24^ giornata di Premier League, ed è in programma domenica 2 febbraio alle 15:00 al Griffin Park.

Brentford-Tottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile ci classifica ma hanno bisogno di punti per risollevare la stagione da ambo le parti. Il club di mister Frank cercherà di fare l’impresa sfruttando il fattore casa mentre il club londinese deve fare la partita perfetta per ottenere punti per scalare la classifica.

Brentford-Tottenham

Qui Brentford

In vista del match contro il Tottenham mister Frank metterà in campo un 4-2-3-1 con Flekken tra i pali e il quartetto difensivo composto da Kayode, Van den Berg, Collins e Lewis-Potter. In mediana ci sarà la coppia formata da Janelt e Norgaard mentre sulla trequarti alle spalle di Wissa opereranno Mbeumo, Damsgaard, Schade.

Qui Tottenham

In vista del match contro il Brentford mister Postecoglu schiererà un 4-3-3 con Kinsky tra i pali e il quartetto difensivo formato da Porro, Gray, Van de Ven e Spence. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Bentancur, Bissouma e Bergvall mentre in attacco spazio al tridente composto da Kulusevski, Richarlison e Son.

Probabili formazioni di Brentford-Tottenham

Brentford (4-2-3-1): Flekken; Kayode, Van den Berg, Collins, Lewis-Potter; Janelt, Norgaard; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Frank.

Tottenham (4-3-3): Kinsky; Porro, Gray, Van de Ven, Spence; Bentancur, Bissouma, Bergvall; Kulusevski, Richarlison, Son. Allenatore: Postecoglou.

Dove vedere Brentford-Tottenham

Il match Brentford-Tottenham in programma domenica 2 febbraio alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Premier League

Bournemouth-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Liverpool

Bournemouth-Liverpool è uno dei match validi per la 24^ giornata di Premier League, ed è in programma domani alle 16:00 al Vitality Stadium

Bournemouth-Liverpool è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali.  I ragazzi di mister Iraola cercheranno di fare un ulteriore buona prestazione dopo la vittoria contro il Nottingham Forrest pinti dal fattore casa, mentre i Reds dovranno fare la partita perfetta per centrare la 17^ vittoria stagionale in Premier League.

Bournemouth-Liverpool

Qui Bournemotuh

In vista del match contro il Liverpool mister Iraola metterà in campo un 4-2-3-1 con Kepa tra i pali e il quartetto difensivo composto da Cook, Zabarnyi, Huijsen e Kerkez. In mediana ci sarà la coppia composta da Christie e Adams mentre sulla trequarti alle spalle di Ouattara opereranno Brooks, Kluivert e Semenyo

Qui Liverpool

In vista del match contro il Bournemouth mister Slot schiererà un 4-2-3-1 con Alisson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk e Robertson. In mediana ci sarà la coppia composta da Gravenberch e Mac Allister mentre sulla trequarti alle spalle di Luis Diaz opereranno Salah, Szoboszlai e Gakpo.

Probabili formazioni di Bournemouth-Liverpool

Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Cook, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Adams; Brooks, Kluivert, Semenyo; Ouattara. Allenatore: Iraola.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.

Dove vedere Bournemouth-Liverpool

Il match Bournemouth-Liverpool in programma domani alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

UFFICIALE, Nicola Zalewski e’ un nuovo giocatore dell’Inter

Visualizzazioni: 23 Inter, Nicola Zalewski e’ stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite un comunicato apparso...

Video1 ora fa

Bologna-Como 2-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 18 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, il Galatasaray s’informa su Tchatchoua

Visualizzazioni: 29 Il Galatasaray ha avviato le trattative con l’Hellas Verona per l’acquisto del giovane terzino destro Jackson Tchatchoua, nato...

Video1 ora fa

Atalanta-Torino 1-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 28 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Inter, Zalewski è arrivato a Milano: domani visite e firma

Visualizzazioni: 43 Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l’Inter previste per domani. Un nuovo colpo di mercato...

Calciomercato1 ora fa

Como, vicino Ivan Smolcic dal Rijeka

Visualizzazioni: 29 Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l’acquisto di Ivan Smolcic dal Rijeka, un...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Monza, preso Silvere Ganvoula dagli Young Boys: i dettagli

Visualizzazioni: 35 Silvere Ganvoula approda al Monza. Accordo raggiunto con lo Young Boys per un contratto fino al 2027, con...

Serie A2 ore fa

Juventus-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 Le possibili scelte di Thiago Motta e Roberto D’Aversa per il match tra Juventus e Napoli, in programma...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Di Vaio conferma: “Tchaouna ci interessa”

Visualizzazioni: 30 Il Bologna conferma l’interesse per Tchaouna della Lazio, come dichiarato dal direttore sportivo Marco Di Vaio in un’intervista...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, domani le visite mediche per Cher Ndour

Visualizzazioni: 40 La Fiorentina si prepara ad accogliere Ndour. il giovane talento è atteso in Italia per le visite mediche,...

Le Squadre

le più cliccate