Ruben Amorim during Liga Portugal Betclic 23/24 game between SC Farense and Sporting CP at Estadio de Sao Luis, Faro. (Maciej Rogowski)
Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e colleziona la 12° sconfitta in Premier League.
I Red Devils non riescono a tornare dal Nord di Londra con 3 punti e scivolano ancora di più verso le zone basse della classifica. Decisivo Maddison in apertura.
Il big match (al momento solo per i nomi) della venticinquesima giornata di Premier League si è concluso con la vittoria degli Spurs per 1-0 contro i rivali dello United.
Joshua Zirkzee of Manchester United gives his team instructions during the Premier League match Manchester United vs Tottenham Hotspur at Old Trafford, Manchester, United Kingdom, 29th September 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)
James Maddison
ha deciso la sfida al 13′ e gli avversari non sono riusciti a riprendere il risultato. Le statistiche parlano di equlibrio nelle occasioni e nei tiri verso la porta, tuttavia è mancato agli ospiti il mordente giusto per segnare.
La situazione di classifica è decisamente negativa, infatti il Manchester United ora occupa il 15° posto con 29 punti e questa stagione è da considerarsi già finita. Il cambio in corsa Ten Haag–Amorim non ha dato i frutti sperati e l’unica cosa da fare è programmare il futuro.
Aggiornato al 16/02/2025 21:01
Il TAR della Toscana ha accolto il ricorso presentato dal Cagliari contro il provvedimento che…
Toni Rüdiger e i compagni del Real Madrid saranno in campo contro l'Arsenal: la UEFA…
Oltre al Manchester United, anche un'altra big inglese sta vivendo una stagione molto negativa: il…
Pisa-Modena è uno dei match validi per la 32^ giornata di Serie B, ed è…
I campionati in Europa volgono al termine ed è quasi tempo di verdetti finali. Ecco…
Torna alla ribalta l’idea di un acquisto del club spagnolo da parte di Ronaldo. Nessuna…