Christian Eriksen è tornato a parlare a proposito dello scarso minutaggio che Ten Haag gli sta riservando al Manchester United. C’è stato un confronto tra i due.
“Ho già affermato in precedenza che non sono soddisfatto di non giocare, ma non è una cosa che mi tiene sveglio la notte, ha detto Eriksen. Ho avuto una conversazione con Erik sul fatto di essere scontento della situazione e di voler giocare il più possibile, ma sono disponibile e devo essere disponibile per la squadra, cosa che sono e lo sarò sempre.
Ha detto che è la squadra che ha scelto e che sta facendo bene Mainoo, e anche il resto del centrocampo sta facendo bene, quindi c’è competizione per i posti, cosa che ci si aspetta quando si gioca per un top club. C’è grande competizione all’interno della squadra. Certo, a lungo termine puoi preoccuparti perché voglio giocare il più possibile.
Naturalmente non vuoi sederti sempre in panchina. Non ho questo approccio, ma non è qualcosa che mi preoccupa in questo momento. Spesso quando cambi squadra e vinci, non cambi la squadra vincente e questo lo rispetto.”
Aggiornato al 19/03/2024 13:32
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…