Il Manchester United avrebbe già trovato il sostituto di Erik Ten Hag, esonerato nella giornata di lunedì dopo l’ennesima sconfitta contro il West Ham.
Il dopo Ten Hag parla portoghese. Infatti, secondo quanto riportato da diverse testate, tra cui Record e A Bola, il Manchester United avrebbe trovato in Ruben Amorim il perfetto sostituto dell’ex tecnico dell’Ajax.
L’obiettivo dei Red Devils, fortemente interessati, è quello di averlo a disposizione già per il weekend che arriva. Ruud van Nistelrooij
, chiamato ad interim, ci sarà per la sfida infrasettimanale di EFL Cup, mentre il tecnico portoghese arriverebbe in tempo per il big match di Premier League contro il Chelsea.La trattativa, secondo quanto riportato dal Portogallo, tra il club inglese e l’agente dell’allenatore, Raul Costa, sarebbe già a buonissimo punto: Amorim potrebbe partire già domani.
A tal proposito il club lusitano avrebbe trovato anche una seria alternativa ad Amorim. Si tratta dell’attuale tecnico della seconda squadra l’indiziato principale per assumere le redini della panchina della squadra principale.
Aggiornato al 29/10/2024 14:56
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…