Amad Diallo of Manchester United celebrates his goal to make it 1-2 during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 15th December 2024 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Sir Jim Ratcliffe annuncia che Norman Foster, celebre architetto di Manchester, progetterà un nuovo stadio iconico per il Manchester United.
Sir Jim Ratcliffe ha rivelato in un’intervista con @WeAreTheOverlap che Norman Foster, uno dei più grandi architetti del mondo e originario di Manchester, è stato scelto per progettare il nuovo stadio del Manchester United. Ratcliffe ha descritto il futuro impianto come “fantastico”, sottolineando l’importanza di creare una struttura iconica che rappresenti al meglio la storia e lo spirito del club.
Norman Foster è noto per la sua capacità di combinare design innovativo e funzionalità, qualità che hanno già contraddistinto molti dei suoi progetti precedenti. La scelta di Foster per questo ambizioso progetto riflette il desiderio del Manchester United di continuare a essere un punto di riferimento nel panorama calcistico mondiale, non solo per le prestazioni sul campo, ma anche per le infrastrutture all’avanguardia.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 11/03/2025 8:28
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…