Alejandro Garnacho of Manchester United in the pregame warmup session during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd March 2024 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Rúben Amorim elogia il giovane talento Alejandro Garnacho, sottolineando che la sua titolarità è frutto degli allenamenti eccellenti.
Alejandro Garnacho, giovane promessa del Manchester United del calcio argentino, continua a far parlare di sé. A lodarlo pubblicamente è Rúben Amorim, allenatore che non ha esitato a sottolineare il talento del ragazzo. In una recente dichiarazione, Amorim ha espresso il suo apprezzamento per il modo in cui Garnacho sta giocando, affermando che il giovane merita di essere titolare. Secondo l’allenatore, le prestazioni in allenamento di Garnacho sono state determinanti per dargli la possibilità di iniziare le partite dall’inizio.
La decisione di schierare Garnacho come titolare non è solo una mossa tattica, ma anche un investimento sul futuro. Il giovane ha dimostrato più volte di avere la stoffa per emergere, e le parole di Amorim confermano che il suo impegno non è passato inosservato. Tuttavia, le voci di mercato che lo riguardano sono sempre più insistenti, quindi non è da escludere che il suo futuro possa essere lontano da Manchester.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 12/01/2025 16:24
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare…
L'attaccante della Roma, Matias Soule, ha commentato ai microfono il pareggio per 1-1 nel Derby…
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, parla dell'infortunio dell'ex Bologna Zirkzee e di come la…
Finisce in pareggio, Lazio-Roma, match valido per la 32ª giornata di Serie A Enilive. Al…