Il tecnico del Manchester United è stato intervistato dalla BBC sulla nuova stagione di Premier League. Ten Hag ha ribadito la volontà di alzare nuovi trofei, a patto di avere i giocatori giusti per farlo.
Sulla possibilità di alzare nuovi trofei.
“Credo assolutamente che sia possibile vincere un altro trofeo. Ma non è il mio obiettivo. Non si tratta di me, ma del club. Questa è la cosa più importante. Dobbiamo mettere il club davanti a tutto. Tutti devono essere allineati e puntare a uno scopo più grande. Non si tratta di singoli individui. Si tratta della squadra. Si tratta di unità. È una questione di unione per raggiungere il massimo”.
Gli infortuni di Yoro e Hojlund.
“Questo è il piano. Vogliamo migliorare la rosa e vogliamo una squadra il più possibile valida, anche se questo è l’obiettivo di ogni club. È importante quando si vuole essere ai massimi livelli, in una stagione come questa, che sarà una stagione di ‘sopravvivenza del più forte’, è necessario avere una squadra profonda”.
Su Sancho.
“Sancho? Ci siamo lasciati tutto alle spalle e abbiamo detto tutto al riguardo. Sappiamo tutti quali sono gli standard e come vogliamo lavorare. Si è scusato? Credo che il nostro comunicato dica tutto ed è stato chiaro ed evidente”.
Aggiornato al 02/08/2024 17:37
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…