Questo finale di stagione sancirà anche la fine del rapporto tra Varane e il Manchester United. Il difensore francese a giugno si libera a 0.
Giocatori del genere quando sono sul mercato, e soprattutto da svincolati, non lasciano mai indifferenti e quantomeno un pensiero lo fanno sempre fare alle società.
D’altronde Raphael Varane è un centrale difensivo con un curriculum strepitoso, che vanta, tra le altre cose, una Coppa del Mondo con la Nazionale francese e 4 Champions League, e che ha giocato per squadre ai vertici dei massimi livelli europei come Manchester United, appunto, e Real Madrid.
Dettagli che di certo non passano inosservati, uniti ad un’età che tutto sommato lo rende ancora appetibile nel calcio che conta. A 31 anni, infatti, il centrale francese farebbe comodo a tante squadre anche della nostra Serie A.
Varane ha annunciato che al termine della stagione lascerà i Red Devils e non prolungherà il suo contratto che terminerà, appunto, a giugno.
Chissà se ne sentiremo ancora parlare durante questo calciomercato estivo. Certo è che un difensore del suo calibro alzerebbe il livello di ogni difesa del nostro campionato. Di seguito le parole che lo congedano.
“Sono stati anni meravigliosi con la maglia di questo club speciale, la prima volta che sono entrato ad Old Trafford come giocatore dello United è stato incredibile, mi sono subito innamorato. Solo giocandoci capisci cosa rappresenta tutto questo. Per me e i miei figli questa è casa e resterà sempre un posto speciale.”
Aggiornato al 14/05/2024 15:04
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il…
Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione…
Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà…
Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha…