Il Newcastle, di proprietà del fondo sovrano saudita PIF, sta considerando diversi candidati per il ruolo di direttore sportivo, dopo l’imminente addio di Dan Ashworth, attuale detentore della posizione, che lascerà il club per unirsi al Manchester United.
Tra i possibili successori di Ashworth, uno dei nomi che è emerso è quello di Paolo Maldini, ex capitano del Milan e della nazionale italiana, che ha lasciato il ruolo di direttore tecnico del Milan la scorsa estate.
Tuttavia, Maldini non è l’unico candidato preso in considerazione dal Newcastle. Tra gli altri nomi c’è anche Hugo Viana, attuale direttore sportivo dello Sporting Lisbona
e ex calciatore del Newcastle.Nonostante Maldini e Viana siano tra i potenziali candidati, sembra che la prima scelta dei Magpies sia Paul Mitchell, ex dirigente del Southampton e attualmente al Tottenham. Tuttavia, l’elenco dei possibili successori include anche Rui Pedro del Benfica e l’ex direttore sportivo della Roma Tiago Pinto.
La situazione rimane in evoluzione mentre il Newcastle continua le sue trattative con il Manchester United per il trasferimento di Ashworth, con l’offerta dei Red Devils che sembra attualmente essere inferiore alle richieste del Newcastle.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:18
In un'intervista esclusiva di CalcioNews24, l'agente dell'allenatore del Torino Vanoli ha raccontato l'uomo che oggi…
Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi…
Come lo scorso anno, la corsa al ranking stagionale della UEFA è una parte della…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L'incontro è valevole…
Allo Stade Joseph Marien l'Union Saint-Gilloise di Sébastien Pocognoli ospita la Roma di Ivan Juric.…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…