Paolo Maldini
Il Newcastle, di proprietà del fondo sovrano saudita PIF, sta considerando diversi candidati per il ruolo di direttore sportivo, dopo l’imminente addio di Dan Ashworth, attuale detentore della posizione, che lascerà il club per unirsi al Manchester United.
PAOLO MALDINI PERPLESSO
Tra i possibili successori di Ashworth, uno dei nomi che è emerso è quello di Paolo Maldini, ex capitano del Milan e della nazionale italiana, che ha lasciato il ruolo di direttore tecnico del Milan la scorsa estate.
Tuttavia, Maldini non è l’unico candidato preso in considerazione dal Newcastle. Tra gli altri nomi c’è anche Hugo Viana, attuale direttore sportivo dello Sporting Lisbona
e ex calciatore del Newcastle.Nonostante Maldini e Viana siano tra i potenziali candidati, sembra che la prima scelta dei Magpies sia Paul Mitchell, ex dirigente del Southampton e attualmente al Tottenham. Tuttavia, l’elenco dei possibili successori include anche Rui Pedro del Benfica e l’ex direttore sportivo della Roma Tiago Pinto.
La situazione rimane in evoluzione mentre il Newcastle continua le sue trattative con il Manchester United per il trasferimento di Ashworth, con l’offerta dei Red Devils che sembra attualmente essere inferiore alle richieste del Newcastle.
Aggiornato al 30/03/2024 11:18
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…