Murillo of Nottingham Forest and Jota Silva of Nottingham Forest full of laughter as they arrive during the Carabao Cup match Nottingham Forest vs Newcastle United at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 28th August 2024 (Photo by Alfie Cosgrove/News Images)
Estero, Murillo, difensore brasiliano classe 02′, in questa stagione con la maglia del Nottingham Forest ha collezionato 26 presenze con un gol.
Arrivato in Inghilterra nell’estate 2023 per 12 milioni di euro dal Corinthias, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato uno dei perni fondamentali
della squadra di Nuno Espirito Santo.
Grazie alle ottime prestazioni sul centale brasiliano si stanno muovendo alcuni top club europei che vorrebbero acquistare il difensore nel mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Liverpool per lui.
La dirigenza dei reds sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo nella prossima stagione e Murillo piace molto al Liverpool.
Il Nottingham Forest non intende cedere il suo centrale soprattutto in caso di qualificazione in Champions League, ma oltre al Liverpool anche altre big europee sono pronte ad investire molti soldi sul centrale brasiliano che in estate in caso di cessione potrebbe superare il record di Gvardiol di 90 milioni di euro per il cartellino di un difensore.
Aggiornato al 28/02/2025 19:57
Il TAR della Toscana ha accolto il ricorso presentato dal Cagliari contro il provvedimento che…
Toni Rüdiger e i compagni del Real Madrid saranno in campo contro l'Arsenal: la UEFA…
Oltre al Manchester United, anche un'altra big inglese sta vivendo una stagione molto negativa: il…
Pisa-Modena è uno dei match validi per la 32^ giornata di Serie B, ed è…
I campionati in Europa volgono al termine ed è quasi tempo di verdetti finali. Ecco…
Torna alla ribalta l’idea di un acquisto del club spagnolo da parte di Ronaldo. Nessuna…