Premier League
Premier League, Alexander Isak è il miglior giocatore del mese
Alexander Isak è stato nominato giocatore del mese della Premier League, confermando il suo straordinario stato di forma.
Il trionfo di Isak nella Premier League
Il giovane talento svedese Alexander Isak ha conquistato il prestigioso titolo di Giocatore del Mese della Premier League, un riconoscimento che sottolinea la sua straordinaria stagione. Il calciatore del Newcastle United ha dimostrato un’abilità impressionante sul campo, contribuendo notevolmente ai successi del suo team. Le sue prestazioni eccezionali non sono passate inosservate, e questo premio rappresenta un meritato tributo alla sua dedizione e al suo talento.
Un mese da incorniciare per Isak
Nel corso del mese, Isak ha brillato con una serie di prestazioni di altissimo livello, segnando gol cruciali e fornendo assist decisivi. La sua capacità di fare la differenza in campo è stata fondamentale per il Newcastle, che ha beneficiato delle sue giocate sia in fase offensiva che difensiva. Questo riconoscimento non solo mette in luce le sue qualità individuali, ma rafforza anche la sua posizione come uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🏅 Premier League Player of the Month: Alexander Isak. pic.twitter.com/itKPgMj6nh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Premier League
Manchester City-Chelsea, le ultimissime sulle formazioni
Manchester City-Chelsea, queste le ultimissime di formazione in vistaa della sfida delle 18:30 con le due squadre appollaiate al quarto e quinto posto. E’ la gara dell’allievo contro il maestro visto che Enzo Maresca è stato il vice di Guardiola e proverà in tutti i modi a fare uno scherzetto al ex Barca.
Manchester City-Chelsea, probabili formazioni:
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Nunes, Akanji, Dias, Gvardiol; Kovacic; Foden, Bernardo Silva, de Bruyne, Savinho; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Adarabioyo, Chalobah, Cucurella; Dewsbury-Hall, Caicedo; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson.Allenatore: Maresca
Premier League
Chelsea, Maresca su Robert Sanchez: “È il numero uno. Sul suo futuro…”
Chelsea, Maresca conferma Robert Sanchez come portiere titolare, ma il suo futuro resta incerto secondo le ultime dichiarazioni.
Enzo Maresca, attuale allenatore, ha recentemente chiarito la sua posizione riguardo al portiere Robert Sanchez. In un’intervista, Maresca ha dichiarato che Sanchez sarà il portiere titolare per la stagione in corso, sottolineando la fiducia riposta nel giocatore. “Per questa stagione, non c’è dubbio”, ha affermato Maresca, mostrando un pieno appoggio al suo attuale numero uno.
Chelsea, futuro incerto per il portiere
Nonostante la fiducia per l’attuale stagione, Maresca ha espresso incertezza riguardo al futuro di Sanchez. L’allenatore ha ammesso che il portiere sta migliorando, ma ha ancora molta strada da percorrere per raggiungere il livello desiderato. Le parole di Maresca indicano che ci potrebbero essere ulteriori valutazioni alla fine della stagione, lasciando aperta la possibilità di cambiamenti futuri.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Maresca on Robert Sanchez as #1 GK also for the future: “I’m thinking about this season. For this season, no doubt. But in the future, we don’t know”.
“He’s getting better but he’s still far, far, far from where I want him to be”. pic.twitter.com/6Bv91P32qF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Premier League
Manchester City, Guardiola: “Tutte le squadre vincenti hanno speso”
Pep Guardiola difende gli investimenti del Manchester City, sottolineando come il club non sia tra i maggiori spendaccioni negli ultimi cinque anni.
Pep Guardiola ha recentemente preso posizione in merito alle critiche ricevute dal Manchester City per i suoi investimenti sul mercato. In una dichiarazione, l’allenatore ha sottolineato come, contrariamente alla percezione comune, il club si classifichi undicesimo nella spesa netta negli ultimi cinque anni. Guardiola ha evidenziato che “ogni club che ha accesso va sul mercato” e che ogni squadra di successo nel Regno Unito ha speso più delle altre negli ultimi due o tre decenni.
Manchester City, un confronto con gli altri club
Secondo Guardiola, le critiche rivolte al City sono ingiustificate, considerando che altri club hanno speso somme considerevoli per raggiungere il successo. Questo discorso viene in un momento cruciale per il club inglese, che continua a rafforzare la sua rosa per competere ai massimi livelli sia in Premier League che in Europa. La questione degli investimenti nel calcio è sempre più dibattuta, e le parole di Guardiola aggiungono un nuovo tassello al dibattito.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 Pep Guardiola: “People are saying: Man City are spending again! Evert successful team in this country in the last two/three decades spent more than the other clubs. In last five years we are 11th in net spend”.
“All clubs who have access go to the market, every club”. pic.twitter.com/Wj5aD0IoQe
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato20 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato