Il big match di quest’oggi tra Liverpool e Manchester United, in programma ad Anfield alle 17:30, potrebbe essere rinviata causa neve.
Una forte perturbazione che sta tormentando tutto il Regno Unito rischia di avere degli effetti anche sulle gare della Premier League in programma quest’oggi, tra cui anche la supersfida tra Liverpool e Manchester United.
Stamane l’amministrazione comunale della città si è riunita per fare il punto della situazione. Su Liverpool sta continuando a nevicare, e le previsioni per le prossime ore non sono confortanti, in quanto è prevista una forte pioggia gelata.
I dubbi riguardano ovviamente le condizioni di sicurezza, dato che è previsto un grande afflusso di tifosi che si receranno ad Anfield quest’oggi per assistere alla sfida. Una decisione definitiva verrà presa intorno alle ore 12:00 locali, ovvero le 13:00 italiane.
“Questa mattina si è tenuta una riunione sulla sicurezza per valutare le condizioni meteorologiche e di viaggio per la partita di oggi contro il Manchester United ad Anfield. In questa fase si prevede che la partita si svolgerà normalmente e verrà fatto ogni sforzo perché ciò accada. Una nuova riunione sulla sicurezza si svolgerà a mezzogiorno per valutare le condizioni. Aggiorneremo i sostenitori non appena possibile. Per favore, fate molta attenzione là fuori, Reds”.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…