Premier League
Premier League: rendimento horror per Juric

Juric-Southampton. Da quando l’ex tecnico giallorosso è arrivato in Premier League tanti Ko. dalla prima con il West Ham all’ultima contro il Crystal Palace.
Ivan Juric dopo la brutta parentesi con la Roma avrebbe certamente voluto ripartire con il piede gusto con la sua nuova esperienza in Inghilterra alla guida del Southampton. Evidentemente però il tecnico croato non è ancora riuscito a mettersi alle spalle il flop con i giallorossi, date le prime sconfitte arrivate in Premier League.
Le prime partite in Premier League
La prima volta su una panchina inglese per Juric avviene non appena le autorità inglesi gli concedono il visto lavorativo. La prima partita, che coincide anche con la prima sconfitta viene giocata nel giorno del famoso Boxing Day contro il West Ham. Dove Juric e i suoi, escono sconfitti dal campo per 1-0, grazie al goal di Jarrod Bowen.
Ancora una volta contro una squadra di Londra, e ancora una volta una sconfitta. Questa volta ad avere la meglio sul Southampton è il Crystal Palace che vince sul campo di casa per 2-1. La squadra di Juric riesce a passare in vantaggio grazie al gioiellino 2006 Dibling, salvo poi farsi rimontare da Eze pima e Chalobah poi. Coronando al peggio la disastrosa stagione dei Saints, orami sprofondati all’ultimo posto della Premier League.
Ivan Juric è chiamato ancora una volta ad un compito difficilissimo. Ovvero cercare in tutti i modi di risollevare una squadra che dopo 18 giornate di campionato è riuscita a mettere assieme solamente 6 punti, a seguito di 14 sconfitte ed un unica vittoria.

Photo Source: Southampton Football Club Official Website
Premier League
Wolverhampton-West Ham, le probabili formazioni e dove vederla

Wolverhampton-West Ham è uno dei match validi per la 30^giornata di Premier League ed è in programma martedì 1 aprile alle 20:45 al Molineux Stadium
Wolverhampton-West Ham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione simile di classifica e che hanno bisogno di punti per ottenere una salvezza tranquilla. I Wolves tenteranno di fare una buona partita per trovare il secondo successo consecutivo mentre i ragazzi di Potter tenteranno di fare un’ottima partita.
Qui Wolverhampton
In vista del match contro il West Ham Vitor Pereira metterà in campo un 3-4-2-1 con José Sá tra i pali e il terzetto difensivo composto da Doherty, Agbadou e Toti Gomes. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Nelson Semedo, André, Joao Gomes e Ait-Nouri mentre sulla trequarti alle spalle di Strand Larsen ci saranno Munetsi e Bellegarde.
Qui West Ham
In vista del match contro i Wolves mister Potter schiererà un 3-5-2 con Areola tra i pali e il terzetto difensivo formato da Todibo, Mavropanos e Kilman. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek e Emerson mentre in attacco spazio al tandem Kudus, Bowen
Probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Toti Gomes; Nelson Semedo, André, Joao Gomes, Ait-Nouri; Munetsi, Bellegarde; Strand Larsen. Allenatore: Vitor Pereira.
West Ham (3-5-2): Areola; Todibo, Mavropanos, Kilman; Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek, Emerson; Kudus, Bowen. Allenatore: Potter.
Dove vedere Wolverhampton-West Ham
Il match Wolverhampton-West Ham in programma martedì 1 aprile alle 20:45 sarà visibile su Sky
Premier League
Arsenal-Fulham, le probabili formazioni e dove vederla

Arsenal-Fulham è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma martedì 1 aprile alle 20:45 all’Emirates Stadium
Arsenal-Fulham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Arteta tenteranno di fare risultato per trovare la seconda vittoria consecutiva mentre il Fulham cercherà di fare risultato per rimanere aggrappato all’Europa.
Qui Arsenal
In vista del match contro il Fulham Arteta metterà in campo un 4-3-3 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo composto da Timber, Saliba, Gabriel e Lewis-Skelly. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Odegaard, Thomas Partey e Rice mentre in attacco ci saranno Gabriel Martinelli, Merino e Trossard
Qui Fulham
In vista del match contro l’Arsenal mister Marco Silva schiererà un 4-2-3-1 con Leno tra i pali e il quartetto difensivo composto da Castagne, Andersen, Bassey e Robinson. In mediana ci sarà la coppia Pereira-Berge mentre sulla trequarti alle spalle di Raul Jimenez opererà il terzetto Iwobi Smith Rowe, Willian.
Probabili formazioni di Arsenal-Fulham
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Thomas Partey, Rice; Gabriel Martinelli, Merino, Trossard. Allenatore: Arteta.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Pereira, Berge; Iwobi Smith Rowe, Willian; Raul Jimenez. Allenatore: Marco Silva.
Dove vedere Arsenal-Fulham
il match Arsenal-Fulham in programma martedì 1 aprile alle 20:45 sarà visibile in esclusiva su Sky
Premier League
Manchester City, sarà rivoluzione: tre possibili partenze illustri
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Manchester City si prepara ad un’estate di addii e arrivi, con l’idea di una rivoluzione.
Difficile replicare una stagione come la scorsa, che ha portato il Manchester City a diventare club Campione del Mondo e Campione d’Inghilterra.
Un trionfo difficilmente ripetibile, almeno in questa stagione che vede il club occupare la quinta posizione della classifica di Premier League. E l’ha visto uscire dalla lotta Champions contro il Real Madrid lo scorso 19 febbraio.
Il club di Manchester si sta prendendo qualche soddisfazione con la FA Cup, che gli ha portato proprio ieri una vittoria ai quarti di finale contro il Bournemouth. Ma la lotta campionato è ormai persa da tempo, con il Liverpool primo in classifica a ben 22 punti di vantaggio (70 contro 48).
La dirigenza sta riflettendo seriamente sul futuro, che renderà senz’altro necessario apportare cambiamenti, anche in rosa.
Manchester City, i possibili addii in estate
Stando a quanto riportato dall’insider Florian Plettenberg su X, sarebbero ben 3 i giocatori importanti la cui partenza in estate è un’ipotesi probabile.
I tre rispondono ai nomi di Ilkay Gündogan, in scadenza di contratto, Jack Grealish, vincolato al club fino al 2027) e Kevin De Bruyne, anche lui in scadenza nel 2025.
Insomma: si prospetta una vera e propria rivoluzione nella rosa a disposizione di Pep Guardiola.
-
Le interviste4 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare