Juric-Southampton. Da quando l’ex tecnico giallorosso è arrivato in Premier League tanti Ko. dalla prima con il West Ham all’ultima contro il Crystal Palace.
Ivan Juric dopo la brutta parentesi con la Roma avrebbe certamente voluto ripartire con il piede gusto con la sua nuova esperienza in Inghilterra alla guida del Southampton. Evidentemente però il tecnico croato non è ancora riuscito a mettersi alle spalle il flop con i giallorossi, date le prime sconfitte arrivate in Premier League.
La prima volta su una panchina inglese per Juric avviene non appena le autorità inglesi gli concedono il visto lavorativo
. La prima partita, che coincide anche con la prima sconfitta viene giocata nel giorno del famoso Boxing Day contro il West Ham. Dove Juric e i suoi, escono sconfitti dal campo per 1-0, grazie al goal di Jarrod Bowen.Ancora una volta contro una squadra di Londra, e ancora una volta una sconfitta. Questa volta ad avere la meglio sul Southampton è il Crystal Palace che vince sul campo di casa per 2-1. La squadra di Juric riesce a passare in vantaggio grazie al gioiellino 2006 Dibling, salvo poi farsi rimontare da Eze pima e Chalobah poi. Coronando al peggio la disastrosa stagione dei Saints, orami sprofondati all’ultimo posto della Premier League.
Ivan Juric è chiamato ancora una volta ad un compito difficilissimo. Ovvero cercare in tutti i modi di risollevare una squadra che dopo 18 giornate di campionato è riuscita a mettere assieme solamente 6 punti, a seguito di 14 sconfitte ed un unica vittoria.
Aggiornato al 30/12/2024 23:41
Lecce-Genoa, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Ethan Nwaneri, giovane promessa dell'Arsenal, segna il suo secondo gol in Premier League alla sua…
Il centrocampista francese ha parlato del suo impatto con la Roma e delle sue aspettative,…
Cole Palmer segna il suo primo gol del 2025: numeri straordinari per il giovane talento…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 19^ giornata del campionato di Serie A:…
Monza-Cagliari, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'U-Power Stadium…