E’ stata decisa la rete più bella della stagione di Premier League 2023/2024 appena conclusa. A vincere questo premio è un giocatore del Manchester United.
Da ormai tanti anni la Premier League è considerata da molti il campionato più bello del mondo. Qui militano i migliori giocatori del pianeta, e ciò fa sì che anche molti gol, spesso, siano di pregevole fattura.
Nelle ultime ore è arrivata la premiazione proprio per la rete più bella dell’anno del campionato inglese. L’autore di tale rete, e quindi il vincitore, è Alejandro Garnacho, attaccante del Manchester United.
La rovesciata contro l’Everton
al terzo minuto di gioco che ha aperto le marcature (gara terminata per 0-3 a favore della squadra di Ten Hag) è un’ autentica perla che a molti ha ricordato quella di Wayne Rooney nel derby contro il Manchester City nel 2011. Sul web si possono trovare tantissimi dibattiti e paragoni tra il gesto tecnico di Garnacho e quello dell’ex capitano dei Red Devils.Una cosa è certa: la bicicletta dell’attaccante argentino entra di diritto nell’albo dei gol più belli di sempre della storia della Premier League, e forse di sempre.
Aggiornato al 26/05/2024 16:23
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…
L'Inter di Marotta è sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per mantenere alto il livello…
L'appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia termina per questa settimana con Lazio-Napoli.…
Rúben Amorim ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno catturato l'attenzione degli appassionati di calcio di…
Il noto giornalista, commentatore e opinionista sportivo Graziano Campi ha concesso una lunga intervista ai…