Tragedia sfiorata in Premier League: durante Bournemouth-Luton, match valido per la 17° giornata, il capitano degli ospiti è collassato in campo a causa di un malore.
L’arbitro ha immediatamente sospeso la gara permettendo l’intervento dello staff sanitario di entrambe le squadre. Il numero 4 del Luton era stato vittima di un episodio simile nel playoff promozione dello scorso maggio contro il Coventry City, confermando nei giorni successivi l’ok ricevuto dai medici per continuare a giocare.
Le sue condizioni sono momentaneamente stabili; il calciatore è vigile e reattivo, come comunica il Luton.
“Speriamo e preghiamo per il nostro capitano Tom Lockyer, che fortunatamente è reattivo e vigile ed è stato portato in ospedale.
Non conosciamo ancora quanto accaduto nei particolari e quali siano i prossimi passi da fare, ma ringraziamo il Bournemouth e i due staff medici per la loro risposta immediata, che è stata assolutamente straordinaria. Siamo dispiaciuti per tutti i tifosi presenti ma i giocatori di entrambe le squadre non erano nello stato d’animo di proseguire la partita dopo aver visto il loro amato compagno di squadra e amico svenuto in quel modo.
Ringraziamo tutti per i meravigliosi applausi e per aver cantato il nome di Locks all’interno dello stadio in un momento così difficile. Ora è il momento per tutti i nostri giocatori, staff e sostenitori di riunirsi come facciamo sempre e dare il nostro amore e sostegno a Tom e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con lui e tutti loro.”
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…