In occasione della partita di Champions contro ll Dortmund, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato anche di Jude Bellingham, digiuno di gol.
In conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha parlato anche della prestazione di Jude Bellingham, che non ha ancora segnato in questa stagione. Nonostante il digiuno di gol (in compenso ha realizzato 2 assist, ndr), Ancelotti è soddisfatto per l’etica del lavoro e il contributo del suo centrocampista in campo.
Queste le sue parole: “Siamo soddisfatti del suo lavoro. Sono soddisfatto perché lavora duramente in campo, compete, lotta, si sacrifica“.
Il tecnico è convinto del fatto che, sebbene Bellingham non stia ripetendo i numeri della scorsa stagione, la squadra non è a corto di talento offensivo.
Così Ancelotti: “Non ha segnato i gol che ha fatto l’anno scorso, ma la sorpresa non è quest’anno, è stata l’anno scorso per i gol che ha segnato. Non ci mancano i gol di Bellingham, perché abbiamo giocatori molto talentuosi davanti.”
“L’altro giorno ha cambiato posizione, l’ho messo a destra perché pensavamo che potesse trovare più spazio per inserirsi dalla seconda linea. (…) Il lato sinistro è più occupato quest’anno e il lato destro è stato lasciato un po’ più libero. Possiamo essere efficaci con Bellingham e Rodrygo a destra così come lo siamo a sinistra”.
Aggiornato al 21/10/2024 16:10
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…