La notizia è di pochi minuti fa: il Nottingham Forest ha deciso di separarsi da Steve Cooper dopo due stagioni e mezzo. Il tecnico gallese è stato uno dei principali artefici del ritorno in Premier League dei Tricky Trees dopo 22 anni.
Per il destino di Cooper, secondo esonerato nel massimo campionato inglese dopo Heckingbottom dello Sheffield United, decisivi gli ultimi risultati negativi, cinque sconfitte nelle ultime sei giornate, ed il conseguente diciassettesimo posto in classifica, rendimento non all’altezza dei rinforzi messi a disposizione in estate dalla società.
Secondo le ultime indiscrezioni il profilo individuato per l’avvicendamento in panchina risponderebbe a quello di Nuno Espirito Santo, fresco di esonero all’Al-Ittihad dopo il litigio con Benzema, già protagonista in Premier League nelle avventure con Wolverhampton (quattro ottime stagioni) e Tottenham (quattro mesi da incubo).
Il portoghese starebbe volando in Inghilterra per raggiungere un accordo con il Nottingham ed ufficializzare il trasferimento.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…