Ange Postecoglou e il Tottenham sono in crisi con un solo punto guadagnato nelle ultime sette partite di Premier League.
Il Tottenham di Ange Postecoglou sta attraversando un periodo nero, raccogliendo solo un punto nelle ultime sette partite di Premier League. La serie negativa è iniziata con una sconfitta pesante per 6-3 contro il Liverpool, seguita da un 1-0 contro il Nottingham Forest. Unico spiraglio è stato un pareggio per 2-2 contro i Wolves, ma sono seguiti altri pesanti ko: 2-1 contro Newcastle e Arsenal, 3-2 contro Everton e infine 2-1 contro Leicester City. Questa sequenza di risultati ha messo in discussione l’operato di Postecoglou e ha alimentato le critiche dei tifosi.
La difesa del Tottenham sembra essere uno dei punti deboli principali, con ben 17 gol subiti in queste ultime sette partite. Le difficoltà nel mantenere la concentrazione e nel gestire la pressione sono evidenti, e il tecnico Postecoglou dovrà trovare soluzioni rapide per invertire la tendenza. L’incapacità di reagire dopo essere andati in svantaggio è un altro fattore che sta penalizzando la squadra. L’ambiente attorno al club è teso e ci si aspetta una risposta decisa già dalle prossime partite.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 26/01/2025 17:29
La Juventus accoglie Renato Veiga, ma il rimpianto cresce: Huijsen brilla al Bournemouth e i…
Napoli e Borussia Dortmund in trattative per Karim Adeyemi, considerato dal club partenopeo la principale…
Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell'ufficialità. La notizia era nell'aria,…
Arrivati a ormai fine gennaio, non c'è ancora una data precisa per il recupero di…
Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso…
Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo…