Guglielmo Vicario player of Empoli, during the match of the Italian Serie A championship between Napoli vs Empoli final result Napoli 0, Empoli 1,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.
Svolta in casa Tottenham. Guglielmo Vicario ha conquistato una posizione molto importante nella rosa e dalla prossima stagione sarà il n°1.
Gli Spurs hanno pubblicato la numerazione ufficiale per la stagione 2024/2025 e il portiere italiano ha finalmente ereditato la pesante e iconica maglia da estremo difensore.
L’ex Empoli ha conquistato tifosi e società grazie alle sue capacità tra i pali. Come ringraziamento per il servizio offerto finora, il club ha deciso di assegnargli la maglia n°1.
Il friulano l’aveva indossata solo in 3 occasioni: con la Primavera dell’Udinese nel 2013, al Venezia nel 2015 e al Perugia nel 2019.
Indossare questo numero in Premier League è sicuramente motivo di grande qualità e valorizzazione, nonché di orgoglio personale. Con il Tottenham Vicario ha collezionato 40 presenze e 8 clean sheet.
La sua avventura a Londra è destinata a durerà e lungo, almeno fino al 2028, anno in cui è prevista la scadenza dell’attuale contratto.
Questo il video celebrativo pubblicato dal club sui propri profili social.
Aggiornato al 22/07/2024 20:41
La partita de La Liga tra Espanyol-Athletic Bilbao è stata sospesa per insulti razzisti contro…
Il tecnico dell'Inter ha parlato del momento della squadra e dei suoi giocatori chiave a…
Il Como sta cercando di eliminare la clausola di riacquisto del Real Madrid per Nico…
Parma-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A, mette di fronte i ducali…
Sarà l'atmosfera della sfida di questa sera tra Juventus e Inter ma per la Juve…
Éderson entra nella storia della Premier League con 6 assist, record assoluto per un portiere,…