Il centrocampista del Tottenham, reduce da una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le parole di Maddison.
Dopo la vittoria per 5-0 contro il Southampton, Maddison ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita. Il centrocampista inglese, autore del primo e dell’ultimo goal, ha raccontato il suo stato di forma e il buon periodo del club.
Sulla vittoria.
“Sappiamo di esserne capaci. Siamo in grado di far esplodere le squadre. Per lo stile di calcio che pratichiamo, uno stile di gioco divertente, sappiamo di esserne capaci. Sono molto orgoglioso dei ragazzi, è stata una serata importante per noi”.
Sulle critiche.
“Abbiamo subito una brutta sconfitta a Bournemouth, abbiamo perso in casa con il Chelsea e pareggiato con i Rangers: quando sei una grande squadra ti viene puntato il dito contro. Non c’è da sbagliare, per noi è stata una serata importante per andare a vincere. La gente indica il Southampton e la bassa classifica, ma noi abbiamo faticato un po’ contro le squadre meno blasonate. Sono davvero orgoglioso dei ragazzi che sono venuti qui a fare questa prestazione e a conquistare i tre punti”.
Le critiche vi hanno sporanot?
“Si vuole sempre dimostrare che le persone che dubitano si sbagliano. Vogliamo essere più costanti. Siamo ridotti all’osso e abbiamo dei ragazzi che viaggiano con noi. Ci mancano grandi nomi e leader. Sono davvero orgoglioso dei ragazzi. Abbiamo Archie Gray, Lucas Bergvall e Djed Spence, tre giovani che stanno arrivando. La Premier League è dura e si può venire a lottare qui. È stata una buona serata per noi”.
La prestazione è un segnale della mentalità della squadra?
“I tifosi e i media esterni sono molto reattivi ed emotivi. Abbiamo avuto un giovedì sera difficile a Glasgow e siamo riusciti a ottenere un punto. La maggior parte dei ragazzi che hanno giocato in quell’occasione e che hanno giocato di nuovo, sono tornati il venerdì mattina e sono stati lontani dalla loro famiglia – il lato che la gente non vede. Quindi, come ho detto, sono davvero orgoglioso dei ragazzi che sono venuti qui e hanno fatto una prestazione del genere”.
Aggiornato al 16/12/2024 20:05
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…