Tottenham-Manchester City è uno dei match validi per gli ottavi di finale di EFL Cup ed è in programma mercoledì 3o ottobre alle 21:15 al Hotspur Stadium.
Tottenham-Manchester City è un match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un momento diverso in questo avvio di stagione e tenteranno il tutto per tutto per passare il turno nella competizione nazionale. Il Tottenham deve reagire dopo la sconfitta in campionato contro il Crystal Palace tenterà di fare l’impresa spinta dal pubblico di casa, mentre il City vuole continuare la striscia di imbattibilità tra campionato in coppa.
In vista del match contro il Manchester City mister Postecoglu metterà in campo un 4-3-3 con Foster tra i pali e il quartetto difensivo formato da Gray, Dragusin, Davies
e Udogie. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Sarr, Bentancur e Maddison mentre in attacco spazio al tridente formato da Werner, Johnson e Richarlison.In vista del match contro il Tottenham mister Guardiola schiererà un 4-2-3-1 con Ortega tra i pali e il quartetto difensivo formato da Lewis, Stones, Braithwaite e Ake. In mediana spazio alla coppia formata da Gundogan e Nunes mentre sulla trequarti alle spalle di O’Reilly ci sarà il terzetto composto da Foden, McAtee e Savinho
Tottenham (4-3-3): Forster; Gray, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Betancur, Maddison; Werner, Johnson, Richarlison. Allenatore: Postecoglou.
Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Stones, Braithwaite, Ake; Gundogan, Nunes; Foden, McAtee, Savinho; O’Reilly. Allenatore: Guardiola.
Il match Tottenham-Manchester City in programma mercoledì 3o ottobre alle 21:15 non è trasmessa in diretta sul territorio italiano.
Aggiornato al 29/10/2024 12:55
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…