SHEFFIELD, ENGLAND - MARCH 04: Bukayo Saka of Arsenal (L) celebrates with teammates after his cross leads to an own goal from Jayden Bogle of Sheffield United (not pictured) to give Arsenal their second goal during the Premier League match between Sheffield United and Arsenal FC at Bramall Lane on March 04, 2024 in Sheffield, England. (Photo by David Price/Arsenal FC via Getty Images)
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto del terzino Ben White, che si legherà all’Arsenal fino al 2028.
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto del terzino inglese classe 97 Ben White che ha rinnovato il proprio contratto con i Gunners.
Secondo quanto riportato da Sky Sports UK , il classe 1997cha rinnovato con l’Arsenal fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione.
Di seguito le parole del DS
dei Gunners Edu Gaspar relative al rinnovo di White:“Siamo davvero felici di aver trovato una nuova intesa a lungo termine con Ben. Da quando Ben si è unito a noi, il suo contributo e il suo impegno sono stati di altissima qualità.
I nostri tifosi lo adorano, noi lo amiamo e non vediamo l’ora a goderci le performance di Ben con noi negli anni a venire”.
Aggiornato al 14/03/2024 13:11
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…