Jamie Vardy of Leicester City celebrates the 5-0 win during the Sky Bet Championship match Leicester City vs Southampton at King Power Stadium, Leicester, United Kingdom, 23rd April 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
È di pochi minuti fa la notizia che annuncia l’ufficialità del rinnovo di Jamie Vardy con il Leicester. L’attaccante inglese vuole tornare a segnare in Premier.
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il club inglese ha annunciato il rinnovo del suo giocatore più rappresentativo.
La prossima sarà la tredicesima stagione con la maglia delle Foxes per l’ormai leggenda del Leicestershire. Vardy ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club inglese fino al 2025.
Il giocatore dunque smentisce in prima persona un eventuale passaggio al Como, che rappresentava unicamente un sogno per la società lariana. Inoltre, la notizia aveva già trovato delle smentite nei giorni subito successivi alla promozione in Serie A.
Harry Winks of Leicester City celebrates with Jamie Vardy of Leicester City after his goal to make it 0-2 during the Sky Bet Championship match Preston North End vs Leicester City at Deepdale, Preston, United Kingdom, 29th April 2024
(Photo by Steve Flynn/News Images)
Di seguito il comunicato:
“L’attaccante del Leicester City Jamie Vardy ha concordato un nuovo contratto con il club, che estenderà la sua carriera al King Power Stadium fino alla fine della stagione 2024/25 della Premier League.
Il 37enne, che ha segnato 20 gol in tutte le competizioni per le Foxes nella stagione 2023/24, è al terzo posto nella lista dei migliori marcatori di sempre del club con 190 gol e ha vissuto molti momenti incredibili per il Leicester City negli ultimi anni.
Ha vinto la Premier League, l’Emirates FA Cup, il FA Community Shield e due titoli di seconda divisione durante il suo periodo con il City, totalizzando 464 presenze da quando è stato ingaggiato dal Fleetwood Town nel 2012“.
Questo il video pubblicato direttamente dal Leicester per celebrare questo rinnovo speciale:
Aggiornato al 07/06/2024 17:44
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…