Il centrocampista inglese Kalvin Phillips tornerà al Manchester City dopo che il West Ham ha deciso di non riscattarlo. Complici le prestazioni negative.
Finirà dopo solo una stagione l’avventura del centrocampista inglese in magia Hammers. Nella giornata di oggi infatti, la società londinese ha comunicato al Manchester City che non attiverà l’opzione di riscatto per l’ex Leeds che dunque farà ritorno alla corte di Guardiola.
Il futuro dovrebbe essere comunque lontano da Manchester
ma sempre in Premier League col Newcastle tra le squadra più interessate, oltre proprio al Leeds in caso di promozione tramite i playoff.I Citizens lo acquistarono per circa 50 milioni di euro girandolo poi in prestito dopo una stagione e mezza al West Ham. Da gennaio ha totalizzato 12 presenze senza incidere mai nelle prestazioni e saltando 6 match per scelta tecnica. Ora si aggiunge anche un infortunio che ha convinto la dirigenza a non rinnovare l’accordo.
Aggiornato al 04/05/2024 16:05
Brenner potrebbe presto lasciare l'Udinese: l'Atlético Mineiro ha mostrato interesse per l'attaccante brasiliano, scatenando le…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Bruno Fernandes esprime insoddisfazione dopo il pareggio ad Anfield del Manchester United: "Non possiamo essere…
Lorenzo Insigne sogna di tornare a giocare in Italia, mentre la sua avventura con il…
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sorprende tutti. Il brasiliano Savinho preferito a Grealish…
Voci di corridoio suggeriscono che un centrocampista dal passato in Serie A potrebbe presto far…