Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in casa del Nottingham Forest, la sua panchina è in bilico.
A Julien Lopetegui è arrivato il secondo ultimatum dalla dirigenza del West Ham. Il primo era già arrivato a Settembre, dopo il pessimo avvio di campionato degli Hammers, e ora la sua panchina traballa sempre di più.
Dal modus operandi di David Sullivan si evince che il proprietario del club londinese non è sovente esonerare i suoi allenatori prima di Novembre/Dicembre. Proprietario del West Ham dal 2010, sin qui Sullivan ha esonerato soltanto tre allenatori: Grant
nel Maggio del 2011; Bilic a Novembre 2017 e Pellegrini nel Dicembre del 2019.Lopetegui (che comunque è solo il 18esimo allenatore nella storia degli Hammers) sarebbe il quarto, ma una eventuale non-vittoria contro l’Everton non comporterebbe automaticamente il suo esonero. Ciò che è certo è il gradimento della dirigenza nei confronti dell’ex-tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic.
L’allenatore tedesco (ma di origini bosniache) è stato spesso accostato anche alla Roma, in caso di esonero di Ivan Juric. Tuttavia, fonti inglesi affermano come la sua priorità sia quella di allenare in Premier League. Per il momento Lopetegui resiste, ma rischia. Le prossime partite saranno decisive per il suo futuro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:17
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…
Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milan, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di questo…