I nostri Social

Esteri

Prva Liga Telemach, prove tecniche di fuga

Pubblicato

il

Prva Liga Telemach, il Celje espugna disinvoltamente il campo del fanalino di coda Rogaska e prova a scappare. Ecco la classifica del campionato sloveno.

Prva Liga Telemach, Celje in vetta

Maribor, Ilicic

Quattro punti. E’ il distacco che il Celje, vincendo con il fanalino di coda Rogaska, ha rifilato al momento al Koper secondo in classifica nella Prva Liga Telemach slovena. Canarini bloccati dal Mura sul pareggio. Vince e respira il Radomlje con l’Aluminij.

Maribor in crisi sconfitto dal Bravo, Olimpia Lubiana corsaro con il Domzale. E’ stata la giornata dei rivoluzionamenti in panchina. Il Celje ha ora in panchina Damir Krznar dopo che Albert Riera ha accettato le offerte dei francesi del Bordeaux.

Anche l’Olimpia Lubiana ha un nuovo tecnico. Al posto di Joao Henriques vi è l’ex del Koper Zoran Zeljkovic. I canarini sono invece adesso allenati da Safet Hadzic. 

ROGASKA – CELJE 0-4

Buon battesimo per Kraznar. Celje avanti al 7′ con un’incornata di Edmilson, è sempre lui a raddoppiare al 29′ con un diagonale. Al 5′ della ripresa cala il tris ancora di testa mentre Bizjak, in contropiede, firma il 4-0 definitivo al 51′. 

DOMZALE – OLIMPIA LUBIANA 0-2

I campioni in carica espugnano il campo del Domzale e sono terzi in classifica. Al 2′ della ripresa segna Rui Pedro dal limite, all’11’ arriva un’autorete di Hempt su diagonale di Fadida dalla destra.

BRAVO – MARIBOR 2-1

Il Bravo certifica la crisi del Maribor che non bissa il successo contro il Mura. All’11’ della ripresa Poplatnik segna su lancio dalla sinistra, al 23′ Skuka pareggia di testa. Di Ivansek, di testa al 37′ su cross di Kaucic il 2-1 finale.

ALUMINIJ – RADOMLJE 0-2

Vince il Radomlje in una sfida che metteva in palio preziosi punti sicurezza. Ospiti avanti al 7′ con un diagonale di Sosic, raddoppio al 30′ della ripresa , sempre in diagonale ma per opera di Cruz. 

MURA – KOPER 2-2

Avanti di due reti, il Mura non è riuscito a tenersi il vantaggio subendo la rimonta dei canarini secondi in classifica. All’11’ Trontelj , ben pescato in profondità, supera Hvalic. Al 1′ della ripresa Marosa raddoppia su incertezza della difesa ospite. Al 22′ Barisic, con un diagonale, accorcia le distanze e al 41’Jelenic sigla il 2-2 su assist dalla destra.

La classifica

Celje punti 29, Koper 25, Olimpia Lubiana 23, Bravo 20, Maribor 17, Mura 14, Radomlje 12, Domzale 11, Aluminij 10, Rogaska 8.

Premier League

Manchester United, Amorim: “Bruno Fernandes resta con noi”

Pubblicato

il

Manchester United

Manchester United, Rúben Amorim chiude le porte: “Bruno Fernandes non andrà al Real Madrid, rimarrà con noi per vincere la Premier League”.

Il mister del Manchester United ha recentemente dichiarato che il trasferimento di Bruno Fernandes al Real Madrid non avverrà. Amorim ha sottolineato che il centrocampista portoghese non lascerà il club, affermando che l’obiettivo è vincere nuovamente la Premier League. Le parole di Amorim sono state chiare: “Vogliamo i migliori giocatori con noi, e Bruno non andrà via, gliel’ho già detto”.

Bruno Fernandes resta: obiettivo Premier League

Il Manchester United, forte delle dichiarazioni del suo allenatore, è determinato a mantenere i suoi giocatori chiave per raggiungere traguardi importanti. La permanenza di Bruno Fernandes è un segnale forte delle ambizioni del club di ritornare ai vertici del calcio inglese. Un messaggio chiaro anche per i tifosi, che possono continuare a sognare con il loro campione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Esteri

Copa del Rey in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Pubblicato

il

Copa del Rey in TV

Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey  in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis e la programmazione in chiaro.

E’ tutto pronto per il via delle semifinali della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola vinta lo scorso anno dall’Athletic Bilbao. Le quattro sfide di andata e ritorno in programma a partire da domani, martedì 25 febbraio, saranno tutte disponibili in diretta in chiaro in Italia (sia in tv che in streaming) dopo che nessun broadcaster a inizio stagione aveva acquisito i diritti di trasmissione della competizione.

I tifosi italiani potranno così seguire le partite del torneo nazionale spagnolo in streaming su Cronache di Spogliatoio, che continua così il suo investimento sul calcio del Paese dopo aver trasmesso la Supercoppa, giocata in Arabia Saudita e vinta dal Barcellona in finale contro il Real Madrid. I match saranno visibili in chiaro anche in televisione, sui canali del gruppo Mediapason, compresa Telelombardia. Un binomio (quello Telelombardia-Cronache) che si ripete.

Di seguito il palinsesto di oggi.

Copa del Rey in TV

Copa del Rey in TV oggi, il palinsesto

21.30 Real Madrid-Real Sociedad – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

 

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, Bukayo Saka è pronto a giocare

Pubblicato

il

Saka, Arsenal

Bukayo Saka è pronto a tornare in campo con l’Arsenal, portando entusiasmo tra i tifosi dei Gunners.

Il giovane talento dell’Arsenal, Bukayo Saka, è pronto a fare il suo ritorno in campo. Dopo un periodo di recupero da un infortunio, il giocatore inglese è finalmente pronto per rimettersi in gioco e contribuire ai successi della sua squadra. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi dell’Arsenal, che vedono in Saka uno dei pilastri fondamentali per il futuro del club.

L’importanza di Saka per i Gunners

Saka, con la sua versatilità e il suo talento, è uno degli elementi chiave del progetto dell’Arsenal. La sua capacità di adattarsi a diversi ruoli in campo lo rende un giocatore prezioso per l’allenatore Mikel Arteta. Il ritorno di Saka è visto come un segnale positivo per le ambizioni del club nella stagione in corso, e i tifosi sperano che il suo contributo possa fare la differenza nelle prossime partite.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United Manchester United
Premier League7 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Bruno Fernandes resta con noi”

Visualizzazioni: 15 Manchester United, Rúben Amorim chiude le porte: “Bruno Fernandes non andrà al Real Madrid, rimarrà con noi per...

Copa del Rey in TV Copa del Rey in TV
Esteri18 minuti fa

Copa del Rey in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 23 Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey  in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match...

solet udinese solet udinese
Serie A28 minuti fa

Osservatore del West Ham al San Siro per seguire Solet

Visualizzazioni: 27 Il West Ham punta a rafforzare la difesa: occhi puntati sul centrale Oumar Solet dell’Udinese, valutato 30 milioni...

Milan-Inter, Coppa Italia Milan-Inter, Coppa Italia
Coppa Italia37 minuti fa

Coppa Italia in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 28 Il palinsesto completo per seguire la Coppa Italia in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Saka, Arsenal Saka, Arsenal
Premier League48 minuti fa

Arsenal, Bukayo Saka è pronto a giocare

Visualizzazioni: 25 Bukayo Saka è pronto a tornare in campo con l’Arsenal, portando entusiasmo tra i tifosi dei Gunners. Il...

Juventus Juventus
Serie A57 minuti fa

Entourage di Thiago Motta: “Mai vero che non andasse d’accordo con i giocatori”

Visualizzazioni: 48 Il membro dell’entorurage di Thiago Motta Dario Canovi ha rilasciato un’ intervista a TuttoMercatoWeb.com commentando l’esonero del tecnico...

Fiorentina Fiorentina
Serie B1 ora fa

Reggiana, arriva Mattia Destro

Visualizzazioni: 38 Mattia Destro firma con la Reggiana: l’ex attaccante di Serie A debutta in Serie B, portando esperienza e...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, K. Thuram: “Ho avuto brutte esperienze di razzismo. Marcus? Nostro padre è fiero di entrambi”

Visualizzazioni: 37 Juventus, Kephrem Thuram ha concesso una lunga intervista a La Stampa dove ha discusso del suo percorso da...

Manchester City Manchester City
Premier League1 ora fa

Manchester City, Haaland out per un infortunio alla caviglia

Visualizzazioni: 17 Erling Haaland out per infortunio alla caviglia, rischia di saltare la fase finale della stagione. Erling Haaland, il...

Milan-Inter, Coppa Italia Milan-Inter, Coppa Italia
Coppa Italia2 ore fa

Milan-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 65 Milan-Inter, incontro valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: le probabili scelte di Simone Inzaghi e...

Le Squadre

le più cliccate