Estero, Christophe Galtier, tecnico francese del PSG, in questa stagione ha collezionato sulla panchina parigina in tutte le competizioni 40 presenze con 28 vittorie.
Arrivato a Parigi nell’estate 2022 dopo l’esperienza al Nizza e nella stagione precedente ha trionfato con il Lille nella Ligue 1, nella sua avventura parigina non sta passando un periodo semplice dopo un ottimo inizio di stagione.
La società in estate sotto espressa richiesta del tecnico ha portato a Parigi alcuni giocatori importanti come Sanches, Ruiz, Soler e Vitinha.
Ma i risultati soprattutto in Europa non sono arrivati, infatti la squadra della capitale è uscita agli ottavi
di finale della Uefa Champions League contro il Bayern Monaco.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/psg-ko-donnarumma-sconsolato-non-felice-di-perdere-tutte-queste-partite
Dopo la clamorosa sconfitta in casa contro il Rennes nell’ultima giornata di campionato prima della sosta della nazionale, si è pensato ad un possibile esonero di Galtier.
Secondo riportato da RMC Sport, la dirigenza parigina non cambierà guida tecnica fino al termine del campionato francese per poi fare una valutazione generale e decidere se continuare o lasciarsi dopo appena un anno dall’arrivo di Galtier al PSG.
Morace, ex attaccante della nazionale femminile italiana e oggi europarlamentare del M5S, protagonista di uno…
Bologna-Venezia 3-0, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…